case mini itx compatto

• Autore discussione Autore discussione Drk92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Drk92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei un consiglio sulla scelta del case per un mini pc che sto per assemblarmi da solo, siccome va in soggiorno in bella vista accanto alla tv vorrei un qualcosa di bello esteticamente (magari anche finestrato) e il più compatto possibile.
ora vi elenco i componenti del pc così magari mi data anche qualche consiglio sulla configurazione:

-Scheda Madre Asrock FM2A78M-ITX+
-CPU AMD A6 6420k
-RAM DDR3 Kingston Technology FURY Blue PC-15000 1866MHz (1x4GB) CL10 Blu per ora un banco da 4 per poi un futuro upgrade a 8 gb
-Dissipatore CPU Raijintek Zelos 90mm Low Profile
-Alimentatore PC Modulare Corsair CX500M 500W
-hard disck ventole varie all' occorenza li ho gia a casa

ora vorrei montare il tutto in un bel case io avevo tenuto in considerazione questi:

-silverstone sugo sg05 (dovrei cambiare alimentare perchè monta gli sfx)
-EVGA Hadron Air (alimentatore già integrato)
-thermaltake core v1 questo mi ispira davvero tanto solo che non è ancora disponibile

ora se volete darmi una mano sia sulla scelta del case che sui componente accetto qualsiasi consiglio.
ricordo che questo pc serve per navigare su internet e vedere film al massimo qualche programma tipo office e qualche giochino stupido non pretendo prestazioni assurde.

allora prima di acquistare il case aspetto di vedere quanto costerà il thermaltake core v1 se costa tanto di più del prodigy prenderò quest ultimo e per la configurazione dei componenti può andare così? non vorrei aver fatto qualcosa di sbilanciato.

assolutamente niente gaming questo pc sarà attaccato alla tv e lo userò per navigare su internet e vedere qualche bel film al massimo qualche giochino flash o cavolate del genere aprire qualche documento per stamparlo ma niente di più ho già un pc da gaming ma tenerlo acceso per vedere un film o fare una ricerca è sprecato senza contare che consuma praticamente 4 volte tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro