DOMANDA Case Mid-Tower con USB-C

Case

Orione991

Ciao a tutti, sto pensando di fare un upgrade e acquistare un case più moderno. I requisiti fondamentali sono i seguenti:

  • Usb c front panel
  • tetto massimo di 200€
  • pannello di vetro temperato
  • formato atx (i dettagli del mio pc li vedete in firma).
  • Non sono un fan dei case eccessivamente voluminosi.
Per il momento il modello che mi ha convinto di più è il beQuiet dark base 700 che ho trovato spulciando la lista di case nella guida di Tom's. Seguendo le mie necessità mi sapreste indicare qualcosa di meglio?
 
#1

Orione991

Davvero molto bello, ti ringrazio per il suggerimento. Il pannello trasparente dietro la scheda madre (come nel Corsair 500D) mi preoccupa un po', ho paura di lasciare esposto un cable managing non proprio elegantissimo... Nel mio H440 non sono riuscito a fare un lavoro che considerei all'altezza, dici che con un case moderno il lavoro sarebbe più semplice?
 
#3

kraken_3

Utente Èlite
Orione991 ha detto:
Davvero molto bello, ti ringrazio per il suggerimento. Il pannello trasparente dietro la scheda madre (come nel Corsair 500D) mi preoccupa un po', ho paura di lasciare esposto un cable managing non proprio elegantissimo... Nel mio H440 non sono riuscito a fare un lavoro che considerei all'altezza, dici che con un case moderno il lavoro sarebbe più semplice?
Se vai sugli in win, che sono puramente estetici, non dovresti avere problemi di cable...
Magari guardati qualche video sul tubo per vedere com'è una volta assemblato

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Mi Piace: Orione991
#4

Orione991

Ti ringrazio molto!
 
Mi Piace: kraken_3
#5