Case IBM NetVista 8307, come adattare lo spazio dell'alimentatore e come...

• Autore discussione Autore discussione CR27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CR27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho un case della IBM netvista 8307, un case bellino, data l'età.. Vorrei apportare qualche modifica, come l'alloggio dell'alimentatore, che oltre ad essere scomodo, non mi permette di inserire un alimentatore comune, delle dimensioni standard... Qualcuno ha mai lavorato su un case del genere? Le foto, se vi servono le posto domani.. Vorrei trovare delle guide o foto di qualcuno che ha modificato/abbellito questo tipo di case, anche perché cercando sul forum, non ho trovato niente al riguardo XD... Spetto vostre risposte... Ciaooo

Ultima modifica:
Hahahahaha, ma che diavoleria è mai questa? Il tocco magicò è dato dal lettore cd... hahahaha, bello dai ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Cercherò di modificare in qualche modo questo case.. Farò qualche foto... Sempre se ci riuscirò.. Il problema principale è oil posizionamento dell'alimentatore.. In origine ospitava un alimentatore più piccolo, infatti un comune alimentatore non ci va.. ha anche un posizionamento ambiguo.. guardate:

http://www.marseus.hu/ftp/webshop/PITP4301808307_2.jpg

Io vorrei togliere da li l'alimentatore, ma poi come faccio col buco che si vene a creare sul retro?

Stavo iniziando a tagliare qualcosa dal case, ma un po la rabbia un po l'emozione, ho tagliato un po più del dovuto... hahahaha, non so dove arriverà questo case.. E' inutile continuare.. tanto vale prendere un case fatto e buono, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro