case gtx 970 windowed

Pubblicità

pcgamer99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
[RISOLTO] case gtx 970 windowed

Salve,
mi potreste linkare qualche bel case windowed nel quale ci possa entrare una gtx970 HOF?

Ultima modifica:
con questo budget prendi i top di gamma...

ti consiglio i corsair graphite 780t oppure 760t entrmbi stupendi.. window ovviamente

come cooler master il cm stryker.. sui 130 euro.. altrimenti valuta anche i corsair 750d o se vuoi un case piu piccolo il 450d (100 euro circa)....

- - - Updated - - -

corsair-graphite-series-760t_slideshow_main.jpg

il 760t è il mio preferito, è magnifico

con questo budget prendi i top di gamma...

ti consiglio i corsair graphite 780t oppure 760t entrmbi stupendi.. window ovviamente

come cooler master il cm stryker.. sui 130 euro.. altrimenti valuta anche i corsair 750d o se vuoi un case piu piccolo il 450d (100 euro circa)....

- - - Updated - - -

corsair-graphite-series-760t_slideshow_main.jpg

il 760t è il mio preferito, è magnifico

a me piacciono molto, però, anche se il pc sarà mio, chiederò un'opinione estetica, per favore stai "sintonizzato"

a me piacciono molto, però, anche se il pc sarà mio, chiederò un'opinione estetica, per favore stai "sintonizzato"
certo, comunque il 780t è un pò più grande e costa un tantino di più, io per una questione di gusti personali trovo più piacevole il 760t in figura, ciò non toglie che il 780t è un pochino meglio se si cerca lo spazio, ma il 760t è perfetto imho quel pannello apribile in quel modo è da sbavo

certo, comunque il 780t è un pò più grande e costa un tantino di più, io per una questione di gusti personali trovo più piacevole il 760t in figura, ciò non toglie che il 780t è un pochino meglio se si cerca lo spazio, ma il 760t è perfetto imho quel pannello apribile in quel modo è da sbavo
sinceramente a mio fratello non piace tanto, qualche altra alternativa potresti linkarmela? (se hai tempo e voglia)

pensare che è proprio quello che ho io:asd: avevamo la soluzione più semplice a portata di mano senza bisogno di sbatterci più di tanto:lol:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità