Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget?Salve,
mi potreste linkare qualche bel case windowed nel quale ci possa entrare una gtx970 HOF?
150-180€Salve,
mi potreste linkare qualche bel case windowed nel quale ci possa entrare una gtx970 HOF?
con questo budget prendi i top di gamma...150-180€
con questo budget prendi i top di gamma...
ti consiglio i corsair graphite 780t oppure 760t entrmbi stupendi.. window ovviamente
come cooler master il cm stryker.. sui 130 euro.. altrimenti valuta anche i corsair 750d o se vuoi un case piu piccolo il 450d (100 euro circa)....
- - - Updated - - -
![]()
il 760t è il mio preferito, è magnifico
certo, comunque il 780t è un pò più grande e costa un tantino di più, io per una questione di gusti personali trovo più piacevole il 760t in figura, ciò non toglie che il 780t è un pochino meglio se si cerca lo spazio, ma il 760t è perfetto imho quel pannello apribile in quel modo è da sbavoa me piacciono molto, però, anche se il pc sarà mio, chiederò un'opinione estetica, per favore stai "sintonizzato"
sinceramente a mio fratello non piace tanto, qualche altra alternativa potresti linkarmela? (se hai tempo e voglia)certo, comunque il 780t è un pò più grande e costa un tantino di più, io per una questione di gusti personali trovo più piacevole il 760t in figura, ciò non toglie che il 780t è un pochino meglio se si cerca lo spazio, ma il 760t è perfetto imho quel pannello apribile in quel modo è da sbavo
cm strykersinceramente a mio fratello non piace tanto, qualche altra alternativa potresti linkarmela? (se hai tempo e voglia)
è stupendo, grazie mille!cm stryker
![]()
ahahaha, poi lo moddo simile al tuo se è quello che hai nella foto profilopensare che è proprio quello che ho io:asd: avevamo la soluzione più semplice a portata di mano senza bisogno di sbatterci più di tanto:lol:
ci sono 3 cose che devono essere tamarre nella vita: case, mouse e tastiera ahahahsi è quello in foto cioè questoVisualizza allegato 157514 armati di striscie a led e ventole tamarre:lol: