• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CASE GAMING BUDGET 30-60

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxrigoxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, volevo chiedervi di consigliarmi un case da gaming cioè con ventole e led.
Ho visto che molti case hanno l'alimentatore integrato, ma cmq io lo prendo a parte quindi se c'è qualcuno bello senza ali così da risparmiare anche un pò :lol:
Poi x il dissipatore ho pensato a Coleer Master 612 hypers-THERMALRIGHT TRUE SPIRIT 120
Quindi ci deve entrare ,oppure consigliatemi voi case e dissi xD almeno un middle tower

certo.. farò arrivare l'i5 3570k a 4.5ghz.. Ah cmq una scheda madre da scegliere per oc tra queste?:
asus p8z77-lx2
gygabite Z87-HD3
asrock z77 extreme 4 (matx)
asrock z77-z87 extreme 3 (poichè è atx)

Ultima modifica:
Io ti consiglio l'ASUS perché ha dei software per l'overclock buonissimi un mio amico ha la sabertooth z77 e si trova un amore a overclo kare (guarda che la sabertooth e quella che hai scelto tu hanno gli stessi software quindi a te la scelta ;) )

- - - Updated - - -

Come dissipatore io ti consiglio l'hyper 612s ;)

Okey , costa anche di meno :lol: grz :D e cmq già avevo scelto l'hyper 612s,ma nn so se entra nel case :(
Avevo scelto un thermaltake v4 ...poi ha pure l'ali pezzoto integrato..Z11 è bruttino di estetica , sai qualcun'altro di questo budget?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro