DOMANDA Case Full Tower o Mid

Pubblicità

ribbon

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Salve a tutti.

Nella fase di scelta dei componenti rimasti per completare la configurazione in corso vorrei cambiare il mio ormai "vetusto" Corsair 750D un pò a causa di USB non sempre performanti, un pò per rinnovare tutto.

Ero in bilico tra queste 2 scelte, molto diverse tra loro:

- Fractal Design Torrent
- Thermaltake Core P8

Cosa mi consigliate?
PS. Un loop a liquido magari in futuro lo farò, ma non ho intenzione di fare robe tamarre RGB ovunque, lo cerco in primis per resistenza e consistenza.

Eh beh!! Provieni da Corsair, ergo materiali al TOP!
Thermaltake, da anni, si difende molto bene anche sulla questione rapporto qualità/prezzo ma... in tutta sincerità ti direi in questo caso di dare una possibilità a Fractal.
Il torrent lo vedo più "sobrio" rispetto al P8.
Unica cosa che ti consiglio di attenzionare, nel caso tu scegliessi il modello TG quindi con vetro laterale, occhio alle guide sul vetro. Su Torrent è capitato si staccassero. ;)

Eh beh!! Provieni da Corsair, ergo materiali al TOP!
Thermaltake, da anni, si difende molto bene anche sulla questione rapporto qualità/prezzo ma... in tutta sincerità ti direi in questo caso di dare una possibilità a Fractal.
Il torrent lo vedo più "sobrio" rispetto al P8.
Unica cosa che ti consiglio di attenzionare, nel caso tu scegliessi il modello TG quindi con vetro laterale, occhio alle guide sul vetro. Su Torrent è capitato si staccassero. ;)
Si verifica di frequente nei Torrent?

Non credo ma, se è successo, meglio attenzionare il componente quando arriva il case a casa 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro