jack"the ripper ha detto:
Sono intenzionato a comprare un nuovo telaio,più precisamente L'ENERMAX CS-30881TA-B3A.
Qualcuno di voi ce l'ha?come vi sembra?L'ho trovato a 70 €.Vi sembra un buon prezzo?
Ciao e grazie!
Prendi la versione senza alimentatore come avevo fatto io al tempo, e lo puoi trovare a max 60€ iva inclusa.
Ovviamente non e' un case dalle grandi pretese, ma lo ritengo ottimo (qualita'/prezzo) per chi non ha necessita' di collegare tante unita' ottiche e/o hard disks.
In pratica, dentro ci stanno "bene" (nel senso ben distanziati) 2 unita' ottiche + 2 hard disk, almeno questo e' il mio consiglio personale.
Se invece vuoi collegare piu' cose orientati verso altri tipi di case.
Caratteristiche che di solito non vengono elencate nelle schede descrittive:
- C'e' un potenziometro collegato ad un modulo interno al quale si possono collegare fino a 4 ventole DC (regolazione continua), regolazione fino a 12 V.
- C'e' una sonda termica la cui temperatura viene letta sul display. Piuttosto precisa, devo dire. La uso sul chip della scheda video.
- Ventole "di serie": una 80x80 laterale a led blu. Ottima portata, un po' troppo rumorosa alla velocita' max. Da sostituire se il silenzio e' la prerogativa.
- Spazi per ventole aggiuntive (da comprare a parte): Anteriore 120x120 oppure 80x80 (ci sono tutti i fori necessari); posteriori due da 80x80.
- Sul frontale ci sono di serie la presa cuffie e due porte USB 2.0 (a scomparsa).
- Una nota contro: il pannello frontale "soffoca" un po' troppo l'aspirazione della ventola in entrata anteriore, dato il posizionamento del modulo display.