DOMANDA Case ed alimentatore da ufficio per vecchio PC da gaming

Pubblicità

Repain

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho appena rifatto la mia build da gaming ed avevo intenzione di montare i vecchi pezzi nel PC da ufficio di mio padre.
Però, ovviamente, il suo case risulta troppo piccolo e l'alimentatore ha attacchi non compatibili per la mia H97 PC Mate con l'Hyper 212 EVO.
Mi sapreste consigliare un buon case ed alimentatore? Ovviamente lascio la sua vecchia GPU, siccome penso che sia sprecata una 970.

Grazie a tutti ?

Ultima modifica:
Devi dire tutta la configurazione in qui vuoi mettere case e alimentatore e anche il budget
Oltre a MOBO e dissipatore specificati sopra: i5 4690, 8 GB di RAM GSkill (non ricordo il modello), come GPU una piccola dedicata molto vecchia della Nvidia.

Budget avevo pensato intorno ai 100€ per entrambi i pezzi, ma è comunque variabile se serve

Ultima modifica:
Ok allora questo case e questo alimentatore possono andare benissimo, mentre se vuoi risparmiare va bene anche questo
Ah, mi sono dimenticato di specificare che il case deve avere lo slot per almeno un lettore CD e possibilmente il più "sobrio" possibile, così magari da risparmiare per l'estetica, siccome a mio padre non importerà nulla della sua bellezza, anche perchè andrà praticamente nascosto se non per il frontale

Ah, mi sono dimenticato di specificare che il case deve avere lo slot per almeno un lettore CD e possibilmente il più "sobrio" possibile, così magari da risparmiare per l'estetica, siccome a mio padre non importerà nulla della sua bellezza, anche perchè andrà praticamente nascosto se non per il frontale
Ormai "non" ci sono più case con i lettoro CD perche influisconk di molto sul airflow del case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se proprio ti serve un lettore ti consiglio di acquistarne uno esterno come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro