Case economico di qualità, quale?

Pubblicità

testastretta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Sono in crisi raga.. Sto cercando un case da non spenderci una fortuna ma allo stesso tempo che sia di discreta qualità..

Diciamo che deve essere in grado di ospitare un buon alimentatore, visto che il mio è troppo stretto e non riuscirei a farcene stare uno da almeno 500W con una buona ventola..

Possibilmente che resti abbastanza fresco e non sia troppo rumoroso...

Quali marche potrebbero soddisfarmi??

Grazie per l'aiuto

Economico quanto? Se vuoi spendere poco ci sono il Coolermaster Elite 330 o il 332 che sono entrambi molto validi e ben costruiti..altrimenti se si sale di prezzo il CM590 o CM690..

Diciamo che vorrei stare intorno ai 50€ contando che poi dovrò spendere anche per l'alimentatore..
Devo cambiare quasi tutto il pc e inizialmente non avevo tenuto conto che avrei dovuto cambiare anche l'alimentatore e, a questo punto anche il case per questioni di spazio in cui alloggiare l'alimentatore stesso...

Per quella cifra poi prendere case come il
cooler master centurion 534 o 5
thermaltake swing (con o senza finestra)
enermax chakra

Personalmente ti consiglio lo swing, io ho comperato il modello silver con finestra a 43€, case fatto bene e anche bello esteticamente.

Ciao:ok:

Diciamo che vorrei stare intorno ai 50€ contando che poi dovrò spendere anche per l'alimentatore..
Devo cambiare quasi tutto il pc e inizialmente non avevo tenuto conto che avrei dovuto cambiare anche l'alimentatore e, a questo punto anche il case per questioni di spazio in cui alloggiare l'alimentatore stesso...

Io ne ho preso uno molto carino da 50€ però è risultato un forno crematorio! Ti consiglio a questo punto di spenderli sti 20€ in più, se hai spazio per il CM690 o il CM590 se spazio non ne hai!

economico non è mai segno di qualità....:sisi:

cmq cm rc690 o enermax chakra o tt soprano

Thermaltake Soprano (vecchio modello) o lo Swing, entrambi Thermaltake.

Buona ventilazione interna, spazio sufficiente, esteticamente eleganti, dovresti trovarli sui 60 euro. Black o Silver.

economico non è mai segno di qualità....:sisi:

cmq cm rc690 o enermax chakra o tt soprano

Ma sai comè...... non assemblavo un pc da 4 anni e non ero iscritto a questo forum, non avevo idea della necessità attuale di dissipazione, tra l'latro non pensavo nemmeno di fare OC ma invece :asd:!
Cmq sto aspettando il corriere col CM590...... il 690 non entra dove dovrebbe stare...... che è qualke cm più piccolo ma ha la stessa disposizione per l'aerazione!

Mi sto convincendo a prendere l'Enermax Chakra, costerà un pò di più di quanto preventivavo ma forse ne vale davvero la pena..
Mi sembra molto bello!!

mi iscrivo ank'io nel chakra club o come si kiama :sisi: sono un felice possessore di questo case che io reputo :love: e che secondo me batte di gran lunga il cm690 per estetica e originalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro