DOMANDA Case (economico ) con raffreddamento funzionale

Pubblicità

Neronoia

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
34
Ciao ragazzi
Ho da poco sostituito la mia gpu per un leggero upgrade, sono passato alla RX 6600, il problema che il mio case è ormai distrutto
Non voglio spendere tanto (non ho i soldi ) cercavo un case che puntasse tutto sulla ventilazione a discapito dell'estetica, dal momento che non vorrei spendere soldi per ventole aggiuntive (ma se lo ritene necessario e più vantaggioso ditemolo pure). Budget massimo 90 euro. Se mi date qualche consiglio lo leggerei con piacere. grazie

Se mi date qualche consiglio lo leggerei con piacere.
  • CASE: MSI MAG FORGE 112R
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/(mm), Vetro temperato.
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010) pochi euro sopra il tuo budget ma ne vale la pena
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto

Per me vince a mani basse il bitfenix nova mesh. A voler spendere un poco di piu l'endorfy con le ventole da 140

• CASE: MSI MAG FORGE 112R
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/(mm), Vetro temperato.
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010) pochi euro sopra il tuo budget ma ne vale la pena
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
questo, supporta dissipatori massimo 160mm di altezza
questo sempre massimo 160mm per il dissi ad aria, ma radiatori da 240mm sul top

grazie mille ragazzi. Mi piace il Bitfenix caja e il msi mag force. Ora mi deciderò tra i due . ^^

se posso dire la mia occhio ai case MSI, sono rimasto scottato dal mio che per sostituire il vetro ho dovuto spendere 80€ praticamente un case nuovo...

se posso dire la mia occhio ai case MSI, sono rimasto scottato dal mio che per sostituire il vetro ho dovuto spendere 80€ praticamente un case nuovo...
azz....ma intendi che hai rotto il vetro ? beh quello è stato un incidente che può capitare con tutti i brand .

c'è da dire che ci sono anche vetri e vetri, io ho un phanteks p400s (vecchio case di fascia medio/alta) e un metallic gear (sotto brand di phanteks), e la differenza tra i due vetri si sente quando li hai sotto mano, nettamente più spesso e con meno vibrazioni quello del p400s

c'è da dire che ci sono anche vetri e vetri, io ho un phanteks p400s (vecchio case di fascia medio/alta) e un metallic gear (sotto brand di phanteks), e la differenza tra i due vetri si sente quando li hai sotto mano, nettamente più spesso e con meno vibrazioni quello del p400s
quello MSI è grosso per carità , fatto bene ma cmq s'è rotto al primo spigolino preso a 3 cm da terra... non è che mi sia caduto da mezzo metro
per confronto il poero telefono xiaomi il weekend scorso è volato dal cestello della bici , da un altezza di un metro e mezzo con un carpiato e su mattonelle ruvide, solo graffi su cover...

si ma altri brand te lo fanno pagare 30-40-50€ non 80-85
Confermo! Anche io ho rotto il vetro del Corsair 4000d. Preso nuovo dal sito Corsair a 29,99 euro.
80 euro è un furto, praticamente è il costo del case intero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro