DOMANDA Case E Scheda Madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma ti sconsiglio itek ha una qualità infima. Guardati i Thermaltake versa se vuoi un case economico. Se lo cerchi più "tamarro" volendo ci sono i cooler master

Inviato dal mio Sony Z5c utilizzando Tapatalk

Sì, ma ti sconsiglio itek ha una qualità infima. Guardati i Thermaltake versa se vuoi un case economico. Se lo cerchi più "tamarro" volendo ci sono i cooler master

Inviato dal mio Sony Z5c utilizzando Tapatalk
Io ho detto quella perché è quella che usano nel tutorial di Tom's Hardware. Ce ne una che posso usare seguendo quel tutorial allo stesso prezzo circa?

Il tutorial e' terribile

quel case e' terribile

B150 a 88 euro? Ma anche no - manco fosse la Hyper da overclock

Dalmazio,
dicci cosa hai in mente di fare; vuoi farti il pc nuovo?

Metti qua il budget e ti aiutiamo noi

Salve, ho intenzione di assemblarmi un PC ma mi è venuto un dubbio: in questo case (https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KW...277029&sr=1-1&pi=SY200_QL40&keywords=case+atx) posso montare questa scheda madre? (https://www.amazon.it/dp/B014QPFJAU/?tag=youtube-toms-21&ascsubtag=tutorial)
Ti sconsiglio sia il case che la MOBO, se non erro, e non vorrei sbagliare quella MOBO è solo per Intel caleron o Pentium, che non sono processori perfornantissimi ecco. Spero di non essermi sbagliato poi

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Ti sconsiglio sia il case che la MOBO, se non erro, e non vorrei sbagliare quella MOBO è solo per Intel caleron o Pentium, che non sono processori perfornantissimi ecco. Spero di non essermi sbagliato poi

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

no Lore, no

E' anche per altre cpu

Ciao

Il tutorial e' terribile

quel case e' terribile

B150 a 88 euro? Ma anche no - manco fosse la Hyper da overclock

Dalmazio,
dicci cosa hai in mente di fare; vuoi farti il pc nuovo?

Metti qua il budget e ti aiutiamo noi
Per ora sto ancora risparmiando, ma ho intenzione di farmene uno che si aggiri ai 500€

Quanto sarai pronto diccelo che facciamo una bella config con 500.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro