• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA case e dissipatore budget 150 E

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ragazzi cerco un buon abbinamento case dissipatore al prezzo citato per il seguente pc

proc i7 2600k
ram 8gb g skill
vga hd6950 che cambierò con r9 290 o gtx 800
dissipatore corsair tx 950 nn modulare

cerco case con passaggio cavi posteriori per alimentatore,che monti schede video grosse,ben areato e cn spazio sufficiente a montare un buon dissipatore per oc

pensavo

case cooler master 690 III windowed
dissipatore zalman cnps9900

consigli pls?

che ne pensate del carbite 500r???che cpu cooler abbinereste???liquido o aria???tenete conto dello spazio nel case e del budget che potrebbe sforare ad un max di 200

che ne pensate del carbite 500r???che cpu cooler abbinereste???liquido o aria???tenete conto dello spazio nel case e del budget che potrebbe sforare ad un max di 200
Il 500 R è più che ottimo.
è un case che supporta un ottimo cable management e configurazioni spinte con tanto di liquido. è un case High-End.
Sostiene dissipatori alti fino a 165mm ma tu che scheda madre hai? Almeno posso consigliarti un dissipatore adeguato.

Il 500 R è più che ottimo.
è un case che supporta un ottimo cable management e configurazioni spinte con tanto di liquido. è un case High-End.
Sostiene dissipatori alti fino a 165mm ma tu che scheda madre hai? Almeno posso consigliarti un dissipatore adeguato.
ho na msigd45 che vorrei aggiornare l anno prox con una msi / rog(faccio online gaming devo vedere quella con migliore scheda ethernet)

ho na msigd45 che vorrei aggiornare l anno prox con una msi / rog(faccio online gaming devo vedere quella con migliore scheda ethernet)
qualcosa come un mpower?
potresti prendere un ottimo ad aria o un aio di buona fattura, dipende tutto dal tuo budget.
Con un scheda madre di alto livello e un case che può ospitare quello che vuoi, è uno spreco non spingere per bene la cpu mettendo un ottimo dissipatore!
Personalmente andrei minimo di h100i.
a 20€ in più però trovi lo swiftech h220 e la differenza è notevole.

Ultima modifica:
qualcosa come un mpower?
potresti prendere un ottimo ad aria o un aio di buona fattura, dipende tutto dal tuo budget.
Con un scheda madre di alto livello e un case che può ospitare quello che vuoi, è uno spreco non spingere per bene la cpu mettendo un ottimo dissipatore!
Personalmente andrei minimo di h100i.
a 20€ in più però trovi lo swiftech h200 e la differenza è notevole.
grazie mille per ogni consiglio e parere...pensavo di abbinare corsair 500r e h100i ma quanto guadagnerei in t° rispetto all attuale dissipatore stock?e in oc x gaming guanto potrei spingerlo calcolando che quando ho tempo gioco per lunghi periodi di tempo continui?p.s. un amico mi ha detto che in max speed in t° guadagni un pò ma è un frullatore di rumore...confermate???grazie x le risp in anticipo se puoi aiutami pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro