Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahahah girovacando su internet c'è qualcuno che l'ha creato ...(http://farm6.static.flickr.com/5228/5550981709_ab7c553000_b.jpg)
questa parte è piuttosto relativa, se usi pannelli sottili vai ad amplificare il ronzio delle ventole a mo' di cassa :), idem per le vibrazioni, alcuni tipi di legno le trasmettono molto beneuna manna dal cielo: zero vibrazioni, insonorizzazione al top
questa parte è piuttosto relativa, se usi pannelli sottili vai ad amplificare il ronzio delle ventole a mo' di cassa :), idem per le vibrazioni, alcuni tipi di legno le trasmettono molto bene
Personalmente le uniche cose che mi hanno fatto tornare ai case in lamiera erano i dubbi riguardo a:
-schermatura data dall'effetto gabbia di faraday che manca ovviamente nei case in legno
-mancanza di collegamento a massa (anche se non credo proprio sia fondamentale)
dipende dal tipo di legno usato
yepè quello che ho detto io...
i case in lamiera generalmente sono appunto in acciaio, eccetto alcune case che utilizzano l'alluminio... ;)
se non si è overclocker e non si fa un uso molto intensivo della macchina
Salve
Vorrei un informazione , è possibile creare un case di legno ?? influisce sul raffreddamento ?
Ok grazie mille ;) hai usato qualche programma per disegnarlo o su foglio ?? come faccio a calcolare il flusso d'aria ?