Case Desktop

Pubblicità

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio in un campo ancora poco conosciuto.

Mi devo fare il pc e lo faccio in 3 blocchi causa soldi!!!

Mi sembrava logico che come prima cosa comperare un case e visto che il posto dove lo devo STIVARE è orizzontale, cercando su internet ho visto che esistono questi case desk che mi sembra facciano al mio caso.
Il mio pc deve rimanere moooolto acceso anche giorni e la mia dolce meta sta facendo un esaurimento con la ventola del portatile, oltretutto il posto dove lo metto è largo 59 cm alto 29cm e profondo 80cm. quindi necessito "credo" di un sistema super silenzioso ma con un buon raffreddamento.

Ho visto questo ZALMAN HD 160 voi lo conoscete?
é molto bello e poi non sono un tec ma la zalman mi sembra una ottima azienda per i raffredd. o sbaglio?

Cè anche della Therm.... bhoo cmq quella marca li e di un altro paio di marche ma ho visto che il peso anche se le misure sembrano uguali è il doppio dello Z come mai?non sono in acciaio?quindi questo è peggio per il raff?

Insomma se qualcuno ci capisce per cortesia mi aiuti perche sono veramente confuso.(e poi in questi desk ci stanno le schede grandi?cioè ATX è grande "normale" e mini atx è micro?)

AIUTOOOOO

ciao,a te serve un bel barebone sono dei mini pc,con tutto sommato delle buone prestazioni e silenziosi,puoi fare in due modi o li compri già assemblati o ti compri solo il case(ti dovrebbero dare in sieme anche la scheda madre)e poi scegli tu cosa mettere dentro,ora ti mando un pvt e ti scrivo le maggiori marche di barebone.ciao

...occhio che i barebone non sono indicati per sistemi performanti, hanno poca aereazione.....e sulla lunga durata...
se ancora non hai componenti ti conviene pensare a un Core2Duo 6300, 6400 , a seconda dell uso che ne farai naturalmente, o un AMD AM2 EE, scaldano poco, magari, se non hai pretese, lo abbini a una MoBo con scheda video integrata, cerca un case con due ventole da 12 cm, le metti a 5 volt, un bel dissi che raffredda sui 1000 giri, poi con un ALI Low Noise.....
ti manca il case... se sei pratico di modding potresti anche prenderne uno verticale e lo modifichi, nel senso che alla fine l'unica cosa che devi cambiare é la posizione dei CD/DVD-RW....per il resto stai a posto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro