RISOLTO case DELL fuori misura come fare?!

Pubblicità

davnat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi! ho un problema che spero non sia grave ma credo lo sia...pochi giorni fa ho aperto una discussione nella sezione "schede video" in cui mi è stato consigliato di comprare un nuovo psu perchè il mio attuale non ha potenza necessaria per reggere la nuova gpu...allora mi sono messo alla ricerca dell'alimentatore consigliato (xfx 550w così da stare tranquillissimo) anche se poi ho preferito buttarmi su un Corsair CX600 V2 ma mi è sorto un dubbio che purtroppo si è dimostrato essere un problema concreto.Ho un case troppo piccolo per "ospitare" il nuovo alimentatore (e forse anche per la scheda video dedicata). Dunque vi elenco le misure:
Dell'alimentatore che dovrei prendere (Corsair) altezza: 8.6cm larghezza: 15cm.
Ora vi posto le foto del mio case e vi elencherò le misure: altezza 10cm larghezza: 35,5cm profondità:40.7cm
CIMG5174.webp
ora il case aperto:https://imageshack.com/i/gvhty2j ed altre due foto più ravvicinate: https://imageshack.com/i/mks2ypj e https://imageshack.com/i/1aad0qj.
Il mio attuale alimentatore misura 7 cm di largezza e 8.5 circa cm in altezza.
è evidente che non ci entra. come posso fare? Ragazzi confido in voi!!!!! GRAZIE MILLE!

Che scheda video hai preso alla fine? Credo non ci starà, per quel case servono le low profile (non ci metto la mano sul fuoco)..
Fai una cosa bella: cambia case.. cerca di capire il form factor della tua mobo che poi vediamo cosa si trova con poca spesa..

PS: era meglio tenere l'XFX piuttosto del CX..

Ciao Marco grazie della risposta! non ho preso ancora niente appunto perchè ho scoperto di avere questo problema...per quanto riguarda il psu mi ero orientato sul Corsair semplicemente perchè sulle recensioni dell'xfx a più utenti si era verificato un problema ma se mi dite che è nettamente migliore prendo quello! la scheda video che avevo in mente era una gtx 760 così da spendere i soldi una volta sola perchè mi durerà un bel pò! la mia mobo è questa qui MIH61R-MB Mainboard Specs è un rettangolo 24x21cm, form factor Micro-ATX...che si può fare?

Vedendo dalle foto l alimentatore non ci va siccome quelli sono più alti, comunque in ogni caso l xfx è costruito molto meglio del corsair.

Unica soluzione è cambiare case, thermaltake commander ms-I a meno di quaranta euro

questo case che mi consigli è bello ma ho adocchiato l'aerocool strike x one advance che: costa meno (39,89 con spedizione gratuita spedito da amazon invece il commander 59,60) e in quanto a spazio dovrebbero essere uguali...l'unica cosa forse un pò sciocca che ti chiedo è: i case atx hanno i supporti per le mobo micro-atx? da quello che ho letto sul web sì ma prima di procedere all'acquisto...
per il psu deciso l'xfx 550w allora...
Grazie per le risposte!:)

questo case che mi consigli è bello ma ho adocchiato l'aerocool strike x one advance che: costa meno (39,89 con spedizione gratuita spedito da amazon invece il commander 59,60) e in quanto a spazio dovrebbero essere uguali...l'unica cosa forse un pò sciocca che ti chiedo è: i case atx hanno i supporti per le mobo micro-atx? da quello che ho letto sul web sì ma prima di procedere all'acquisto...
per il psu deciso l'xfx 550w allora...
Grazie per le risposte!:)
I case atx supportano schede madri atx e micro-atx, quindi se hai una micr-atx ci va bene!

oook grazie mille allora vado tranquillo...si può anche chiudere!! grazie mille ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro