Case Corsair Carbide 400c - Pareri

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Messaggi
1,084
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti! Sarei interessato ad acquistare il case in oggetto, da utilizzare come base per l'assemblaggio di un nuovo pc.

Ho dato un occhiata alle specifiche, non male direi e ho visto che è in offerta a poco più di 90,00 € Cosa ne pensate? Devo installare una scheda madre ATX, Scheda video GTX 970, un alimentatore modulare e un dissipatore Cooler Cpu 1156/55/50/AM3 Arctic Fr. 13

Dovrei riuscire a farci stare dentro tutto. Dal punto di vista silenziosità e montaggio cavi cosa ne pensate? Sui 100,00 € posso trovare di meglio o è un buon prodotto?
 
è buono finestra in vetro temperato e materiali di ottima qualità con copri psu è una buona scelta a quel prezzo
 
Ce l'ho...... e dopo tante tante tante ricerche sul più bel case del mondo, sono convinto che non esistono di più belli del 400c!!!!
sembra piccolo ma all'interno c'è tanto spazio e poi è super rifinito. Materaili di ottima qualità. L'unica pecca è la finestra che devi stare attentissimo a pulirla in quanto potrebbero formarsi dei micro graffi.
Guarda che bello il mio PC :figo: :
 
prima utilizzavo raramente i cd/dvd, giusto per masterizzare qualche disco mp3 da ascoltare in macchina.
Ormai non è così importante averlo!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top