Case coolermaster haf x

Pubblicità

zers94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao,
Volevo sapere cosa ne pensate di questo case, in quanto in tutte le configurazioni che consigliate non l'ho mai visto neanche accennato. Perché? A me piace un sacco il design e mi sembra proprio un buon case con tutto lo spazio necessario.

Come case è ottimo. Sul perché non è mai consigliato i motivi possono essere vari:

- essendo un Full Tower abbastanza costoso, lo consiglio solo a utenti che hanno intenzione di spendere almeno 1400-1500 euro (la cifra può variare a seconda dei vari casi).
- molti come Full Tower preferiscono altri Cooler Master come lo Stryker oppure il Trooper.
- alcuni scelgono il Full Tower perché hanno intenzione di montare un impianto custom e in questo caso, il Cooler Master HAF X lascia molto a desiderare.
- Parlando di gusti personali, io preferisco Corsair Graphite 760T oppure Corsair Graphite 780T.

Ho visto i corsair graphite e costano un bel po' . Vabbè ho ancora tempo per decidere quale case prendere , più che altro sono curioso se l haf x uscito nel 2010 possa ancora essere un buon case

Ho visto i corsair graphite e costano un bel po' . Vabbè ho ancora tempo per decidere quale case prendere , più che altro sono curioso se l haf x uscito nel 2010 possa ancora essere un buon case
Dipende da cosa ci devi inserire dentro. Se la GPU e dissipatore entrano senza problemi, allora come case può andare benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro