DOMANDA case con vetro a destra

Pubblicità

Dr. Strangelove

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
55
ciao a tutti

domanda semplice ma cercando ho trovato davvero poco quindi chiedo a voi se poteste indicarmi dei modelli con vetro posto a destra invece che a sinistra

ah non cerco quelli strani che mettono le ram sotto...ma semplicemente un modello normale, ma con vetro a destra

anche high end perchè ci vanno i componenti in firma che...malissimo non sono ;)

ciao a tutti

domanda semplice ma cercando ho trovato davvero poco quindi chiedo a voi se poteste indicarmi dei modelli con vetro posto a destra invece che a sinistra

ah non cerco quelli strani che mettono le ram sotto...ma semplicemente un modello normale, ma con vetro a destra

anche high end perchè ci vanno i componenti in firma che...malissimo non sono ;)
io avrei un case della coguar ma decisamente high :D che è completametne aperto con ventro sia destra che a sinistra

dai un okkio a questo articoletto :D https://www.ipantellas.it/case-vetro-a-destra/

il rev 300 è la mia prima scelta al momento...ma io ho già 14 ventole argb mi sembra stupido pagare tutte quelle ventole

sto continuando la ricerca in lingue sconosciute agli uomini ma l'offerta è veramente scarsa

in effetti il secondo non è male per le mie esigenze...per niente

si @BAT il case andrà a sostituire un thermaltake core p8 tg quindi qualsiasi cosa mi proponete....costerà cmq meno di sto case stupendo ma che per dei cambi di arredamento non posso più tenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro