Case con USB in alto?

Pubblicità

Emmanuele80

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, vorrei un case SILENZIOSO che abbia le USB in cima (vedi l'ANTEC NINE HUNDRED) e che sia a buon prezzo. Ho trovato il Coolermaster CM690. Che ne dite? E` rumoroso? Cosa mi consigliate con minima differenza di prezzo?

Ciao
Emmanuele

W CM690!:love:

Miglior rapporto qualità/prezzo, maggiori capacità di areazione (può montare fino a 7 ventole di cui 4 da 140mm), USB in alto - quindi risparmi spazio e sn + comode, è tra i più grandi dei MID TOWER, t dà la possibilità di usare molto sporadicamente un giravite e t permette una migliore gestione dei cavi...e poi è bello!:lol:

ciao il cm690 è un ottimo case...il rapporto qualità prezzo è elevato...
per il rumore è tutto relativo..dipende da quante e sopratutto quali ventole ci monti!

Io ho il cm690, ed è ottimo, oltre all'usb ha anche una e-sata sul lato superiore.
Per quanto riguarda la rumorosità già le ventole in dotazione sono molto silenziose, e la soluzione dell'alimentatore in basso rende molto più efficiente il raffreddamento del pc.

Io ho il cm690, ed è ottimo, oltre all'usb ha anche una e-sata sul lato superiore.
Per quanto riguarda la rumorosità già le ventole in dotazione sono molto silenziose, e la soluzione dell'alimentatore in basso rende molto più efficiente il raffreddamento del pc.
A proposito di ventole aggiuntive: ne hai oppure hai lasciate quelle in dotazione? Se ne hai aggiunte, quale marca?

no ho lasciato quelle in dotazione, ho solo spostato quella laterale in alto.
sono una frontale una posteriore e una sul lato superiore in dotazione, con la possibilità di metterne un'altra sul lato sinistro e una altra in basso. Gli alloggiamenti sono tutti per ventole da 120mm e quello superiore ne può allogiare anche una da 140mm.
Se vuoi mettere ventole molto più silenzione prendi delle Noctua.

mi pare ci sia anche una versione fiestrata del cm690

Confermo..ce pure la versione finestrata :asd:
ne ero scettico ..ma alla fine me ne sono innamorato..:love:
io le ho sostitutite sempre con delle coolmaster ..ora ho front da 120 laterale da 120 rear da 120 due superiori da 140 led silent fan una da 80 lato scheda madre... :asd::asd::asd::asd: manca quella sotto ...che sembra che porti da 140...:boh:
So che hai citato il chakra dell'enermax che lo uso nel muletto...beh posso dirti e ti consiglio di andare (se la scelta sta tra i due) sul CM690.Almeno che intendi quello (se non erro dovrebbe esserci) con la ventola laterale che non ricordo di che diametro sia...perche quello che ho porta max una da 80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro