Case con presa d'aria sul lato destro

Pubblicità

Always182

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, a breve dovrò assemblarmi un nuovo pc, e vorrei sapere se esistono dei case con la presa d'aria sul lato destro. Spero non sia una domanda troppo stupida.....
Ho questa preferenza perchè dovrei posizionare il pc in basso a sinistra, sotto la scrivania e non avendo moltissimo spazio, se potessi posizionarlo a sinistra contro la scrivania sarebbe ottimo xchè così guadagnerei dei cm preziosi...;)

il problema è che nessuno le piazza su quel lato perche c'è il telaio della scheda madre e risulterebbe inutile

che io sappia non ne esistono ma cerco un po sul web :)

che io sappia ci sono i case della cooler master 590 e 690 che hanno un vano posto nel pannello destro all'altezza del socket del processore,ma soltanto quella secondo me non darebbe dei grossi vantaggi. inoltre è una ventola di particolari misure 80x80x15.

Ciao a tutti, a breve dovrò assemblarmi un nuovo pc, e vorrei sapere se esistono dei case con la presa d'aria sul lato destro. Spero non sia una domanda troppo stupida.....
Ho questa preferenza perchè dovrei posizionare il pc in basso a sinistra, sotto la scrivania e non avendo moltissimo spazio, se potessi posizionarlo a sinistra contro la scrivania sarebbe ottimo xchè così guadagnerei dei cm preziosi...;)

la stragrande maggioranza di case in commercio rispecchia gli standard ATX-MicroATX ecc...se vuoi un case con finestra o prese d'aria sul lato destro fai una ricerca in internet cercando case costruiti con standard BTX nei quali la scheda madre andrà montata sul lato sinistro ruotandola di 180°, ci sono poi anche soluzioni particolari come quella offerta da questo prodotto:
Silverstone SST-RV02B-W Raven 2 - black

Questo tipo di case è più comunemente conosciuto come "ATX rovesciato" ed ovviamente non ci sono molti modelli in giro fatti così, uno di questi è l'Aerocool Baydream.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro