case con buona aereazione

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
devo assemblare un pc,e vorrei un case con una buona aereazione(ci devo giocare e overcloccare)
ero indeciso tra il twelve hundred della antec e l'HAF della cooler master.Tra questi due quale consigliate?Quali altri case,nella stessa fascia di prezzo,cioè dai 160€ in giù,mi consigliate?ovviamente devo aereare bene e se sono anche apprezzabili esteticamente tanto meglio

Farei un pensiero al cooler master 690, costa meno dei due da te scelti ma ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

PS personalmente il coolermaster HAF e' orribile:oogle:, ma si possono mettere davvero tante ventole.

già l'haf è davvero brutto ma è moolto grande e ha tante ventole,che ne pensi del twelve hundred?cmq il prezzo,finchè e sotto i 160,non mi spaventa,voglio andare tranquillo con le temperature

duqneu ricapitolando ora sono indeciso tra:
il twelve hundre,l'aguila e lo shark(entrambi thermaltake mi apre)ah e il cm 690 quale tra questi?

il cosmos l'avevo già visto,ma il prezzo è troppo alto,comunque il mio post è fatto soprattutto per ricevere consigli,quindi se avete case da consigliarmi ve ne sarei molto grato,e grazie mille a quelli che hanno psotato fin ora

avrei una domanda,ma col twelve hundred,montando l'ali sotto,quindi prende aria dal centro del case,precisamente sotto la vga,non è che da problemi con il dissi della vga,una hd4870 sapphire toxic

avrei una domanda,ma col twelve hundred,montando l'ali sotto,quindi prende aria dal centro del case,precisamente sotto la vga,non è che da problemi con il dissi della vga,una hd4870 sapphire toxic
Inserendo una ventola laterale(l'antec dovrebbe avere lo spazio per inserirla) la scheda video non avra' problemi. Infatti farei qualcosa tipo:
1 ventola davanti ed una laterale in immissione
1 ventola dietro e magari una sopra in espulsione

L'antec in questo caso dovrebbe essere ottimo.

Inserendo una ventola laterale(l'antec dovrebbe avere lo spazio per inserirla) la scheda video non avra' problemi. Infatti farei qualcosa tipo:
1 ventola davanti ed una laterale in immissione
1 ventola dietro e magari una sopra in espulsione

L'antec in questo caso dovrebbe essere ottimo.

già considerando che ne ha 3 davanti e una possibile laterale in immissione e 2 dietro e una sopra,da 200mm,sopra in espulsione è l'ideale,quindi vado per l'antec a questo punto?ma lateralmente che ventola mi consigliate?una che non faccia troppo rumore ma anche efficace

già considerando che ne ha 3 davanti e una possibile laterale in immissione e 2 dietro e una sopra,da 200mm,sopra in espulsione è l'ideale,quindi vado per l'antec a questo punto?ma lateralmente che ventola mi consigliate?una che non faccia troppo rumore ma anche efficace
Togli una davanti e mettila di lato :D

L'Antec Twelve Hundred già di per sè è letteralmente un "tunnel del vento" tanto che sicuramente dovrai ridurre la portata delle ventole tramite gli appositi switches a tre posizioni e quindi prima di preoccuparsi per aumentare la ventilazione che è abbondante, io lo proverei tal quale e poi solo se realmente necessario installerei una ventola laterale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro