PROBLEMA Case che vibra troppo.

Pubblicità

mattia9631

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,ho un case kraun(lo so,è un abominio ma...questo ho purtroppo ) esattamente questo: Ingrosso KRAUN CASE PC ATX 500W CdcPoint - Grossisti KRAUN CASE PC ATX 500W
da quando ho cambiato la scheda video(da una gt220 a una ati radeon HD 7770) il case vibra troppo provocando un rumore metallico insopportabile... l'unico modo per risolvere è bloccare da entrambi i lati il case.
Ora mi sorge un dubbio: non è che a lungo andare tutte queste vibrazioni possano danneggiare qualcosa?Il problema quindi è solo del case?
Grazie mille a tutti;)

cambia quello schifo, in teoria non si dovrebbe danneggiare niente, ma è davvero un case schifoso :sisi:

Lo prenderei,ma al momento non posso:) poi secondo voi,io dovrei acquistando un case portare tutto il contenuto da quello vecchio a quello nuovo,solo che io non lo so fare e vorrei portarlo a un negozio di informatica. Secondo voi quanto potrebbero chiedermi?

Lo prenderei,ma al momento non posso:) poi secondo voi,io dovrei acquistando un case portare tutto il contenuto da quello vecchio a quello nuovo,solo che io non lo so fare e vorrei portarlo a un negozio di informatica. Secondo voi quanto potrebbero chiedermi?

Dipende, dal mio negozio di fiducia per gli assemblaggi prendono €20.:sisi: Nel negozio del mio paesino invece prendono dieci volte tanto (si, €200 :doh:). Un prezzo adatto sarebe €10-€20.

Per quanto riguarda il case, se fossi in te, mi prenderei un bel CM 690 II Advanced... è un gran bel case.:asd: Oppure un BitFenix Shinobi, che sta diventando molto popolare ultimamente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro