Case che produca poco rumore

Pubblicità
Le ventole Enermax che hai nel tuo case hanno una portata d'aria strepitosa e lo credo bene che fischiano incanalate nei buchetti del tuo case, è come soffiare in una tromba!...:asd: Il rimedio consiste nel mettere mano al seghetto ed asportare tutta la lamiera bucherellata che ostacola il flusso delle ventole e installando soltanto una griglia di quelle fatte di filo di ferro a cerchi concentrici che offrono scarsa resistenza al passaggio dell'aria. Infine quelle ventole hanno anche il potenziometro per poterle regolare!...:ok:

Ho provato ad asportare la parte che dici ma purtroppo è durissima e non riesco in nessun modo a tagliarla.

Pensavo cmq invece di cambiare case per adesso di cambiare alimentatore e prendere questo, qualcuno lo possiede o mi può dire se è veramente silenzioso come si dice?

Ho provato ad asportare la parte che dici ma purtroppo è durissima e non riesco in nessun modo a tagliarla.

Pensavo cmq invece di cambiare case per adesso di cambiare alimentatore e prendere questo, qualcuno lo possiede o mi può dire se è veramente silenzioso come si dice?

Per quanto possa essere duro resta sempre un lamierino e quindi procurati un seghetto alternativo elettrico e con questo sicuramente farai un buon lavoro!:ok:
Per quanto riguarda l'alimentatore è meglio indirizzarsi verso un LC Power, stesso prezzo ma qualità migliore!:ok:

Per quanto possa essere duro resta sempre un lamierino e quindi procurati un seghetto alternativo elettrico e con questo sicuramente farai un buon lavoro!:ok:
Per quanto riguarda l'alimentatore è meglio indirizzarsi verso un LC Power, stesso prezzo ma qualità migliore!:ok:

si si crediamoci:rolleyes:

corsair VX450 o antec earthwatts da 430watt

il mio case attuale è il seguente
casekg168neromodfm6.jpg
per l'ali cercherò di fare una ricerca più approfondita dato che ci sono pareri contrastanti. Grazie a tutti

azz se sono piccoli quei fori :cav: ...suona la troba la ventola messa li :asd:

non hai un dreemel o qualcuno che ce l'abbia e che sappia usarlo??

non mi sembra il caso cambiare case per così poco:look:

il mio case attuale è il seguente
casekg168neromodfm6.jpg
per l'ali cercherò di fare una ricerca più approfondita dato che ci sono pareri contrastanti. Grazie a tutti

Per quanto riguarda l'alimentatore è solo una questione di prezzo, ovvio che salendo la qualità e le prestazioni migliorano considerevolmente! A livello superiore di prezzo c'è la serie dei Corsair:
450 VXEU 450W - 33A > 57 euro
550 VXEU 550W - 41A > 69 euro
650 TXEU 650W - 52A > 80 euro
750 TXEU 750W - 60A > 122 euro
Hanno tutti ottime prestazioni e sono di indubbia qualità!:ok:
Comprandone uno abbastanza potente sarà possibile usarlo anche in future configurazioni senza doversi sobbarcare un nuovo acquisto!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro