Case caldo aiutatemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antooo_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve ragazzi allora io giocando che ne so ad esempio a Fortnite ho 50 gradi cpu e 40 gpu però dopo una mezz’oretta il case e supergiu a 40 gradi e normale oppure potrei danneggiare qualcosa o altro?
Il mio pc è un hp victus 15 l ancora ho il dissipatore stock che dovrò cambiare con un noctua nh-u9s e dato che ricopre la parte di sopra dite che resterà freddo? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve ragazzi allora io giocando che ne so ad esempio a Fortnite ho 50 gradi cpu e 40 gpu però dopo una mezz’oretta il case e supergiu a 40 gradi e normale oppure potrei danneggiare qualcosa o altro?
Il mio pc è un hp victus 15 l ancora ho il dissipatore stock che dovrò cambiare con un noctua nh-u9s e dato che ricopre la parte di sopra dite che resterà freddo? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il case e' piuttosto piccolo e quindi e' normale che all'interno sia caldo. Con il Noctua nh-u9s, spingendo l'aria verso la ventola posteriore di estrazione le cose dovrebbero migliorare, ma non in maniera drammatica.

Ma riesco a mantenere il case a temperatura ambiente almeno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, alla fine hai cambiato il dissipatore?
Se, Sì potresti dirmi come ti sei trovato e darmi qualche dritta o/e consiglio?

Anch'io ho un victus 15l e vorrei cambiare il dissipatore stock che mi sembra un po' inefficiente.

PS: Per ora sto con il case aperto essendoci 30 gradi all'ombra.

PSS: se hai delle foto puoi inviare, plss.

In qualche caso, ti ringrazio anticipatamente

Ciao, alla fine hai cambiato il dissipatore?
Se, Sì potresti dirmi come ti sei trovato e darmi qualche dritta o/e consiglio?

Anch'io ho un victus 15l e vorrei cambiare il dissipatore stock che mi sembra un po' inefficiente.

PS: Per ora sto con il case aperto essendoci 30 gradi all'ombra.

PSS: se hai delle foto puoi inviare, plss.

In qualche caso, ti ringrazio anticipatamente
Ultima volta visto 12 Gennaio 2023
Controllate sempre queste date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro