Case Cabinet Power X Cs-3601: Quale ventola scegliere?

Pubblicità
Spesso nei case buoni non serve nemmeno aggiungere ventole, dato che ne hanno 2-3 di base...

Con un buon case ci campi anni e anni ed è meglio investire più sul case ( e sull'ali ) all'inizio piuttosto che doverne comprare un altro dopo
@Flea93 grazie per la delucidazione!

Comunque vi aggiorno:

Ho montato il dissipatore, ma la ventola da 12 non va, è troppo grande! Se a qualcuno qui serve glie la spedisco.

VI RACCONTO LA STORIA:
Se posso consigliarvi, con la mia scheda madre e con questo case non acquistate questo dissipatore, perchè è troppo grande è ci sono molto difficoltà nel montarlo, l'unica soluzione è smontare tutto e poi rimontare...

Considerando la mia configurazione, nel mio case ora è tutto molto stretto, ora è tutto ok, ma non c'è margine di manovra neanche per montare la ventola sulla scheda madre.. quindi state attenti..

Il dissipatore, si vede che è uno dei migliori, non ne capisco, ma è una tecnologia diversa.

Ragazzi, io non riuscivo neanche a smontare il mio vecchio dissipatore!
per il montaggio del nuovo dissipatore ho seguito questo video:
Installing an Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 CPU heat sink cooler - YouTube

Mi sono reso conto che per montare il dissipatore dovete smontare tutto, perchè non cè margine di manovra..
ma nel mio caso, ho fatto montare il dissipatore dalla mia ragazza, che oltre ad essere più brava di me in queste cose, con le mani piccole è riuscita ad avvitare e fissare il tutto. =)
Quindi non ho dovuto smontare tutto.

ORA MI RESTA LA VENTOLA DA 12 ARTIC F12:
Che dite, se modifico il case e la mondo sui lati?
la devo mettere in immissione o espulsione? (considerando che dentro è strettissimo ora)
figuratevi, non riesco neanche a collegare la ventola sulla scheda madre perchè il dissipatore si è preso tutto lo spazio..dovrei smontarlo..

AVEVA RAGIONE @naruto80 QUANDO DICEVA SOLO DI PULIRE:
Ho voluto cambiare il pezzo anche per metterne uno migliore, ma bastava pulirlo e rimontarlo, era pieno di polvere, forse questo causava tutto il calore.

CUOSITA':
sul vecchio dissipatore c'èra una ventola attaccata sopra, ma ora la posso usare come ventola su un altro pc o su questo?
perchè è della misura giusta..

TEMPERATURE ORA:
temperature.webp

TEMPERATURE PRIMA:
92194d1387632549-case-cabinet-power-x-cs-3601-quale-ventola-scegliere-temp-pc.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro