Case Bitfenix Prodigy e liquido...

Pubblicità

Darckan85

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno aveva provato o visto questo case moddato con un radiatore da 2x140 sul top

Vorrei realizzare una cosa del genere, ma non avendo i componenti o ventole per controllare le misure non so se ci può stare senza dover tagliare la plastica superiore del case. Per intenderci quella che fa "l'ondina" in plastica softtouch.

su youtube c'era una videoguida di linus/NCIX, vedo se la trovo :)

non dovresti avere problemi di sorta per montarlo sul top

Ultima modifica da un moderatore:
Nel top si può mettere facilmente un 2x120 come ho ora, mentre io vorrei moddarlo e metterci un 2x140 :)

Quella guida mi è stata utile per capire lo spazio del case a suo tempo prima di comprarlo !

Grazie cmq :)

Secondo me è più fattibile nel nuovo Prodigy M che dovrà uscire! Vedrete che combineranno parecchi mod estremi :sbav:

Ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno aveva provato o visto questo case moddato con un radiatore da 2x140 sul top

Vorrei realizzare una cosa del genere, ma non avendo i componenti o ventole per controllare le misure non so se ci può stare senza dover tagliare la plastica superiore del case. Per intenderci quella che fa "l'ondina" in plastica softtouch.

Se dovessi cimentarti in un MOD con il Prodigy per cortesia taggami che vorrei visionare le foto, se dovessi farne :)

Se dovessi cimentarti in un MOD con il Prodigy per cortesia taggami che vorrei visionare le foto, se dovessi farne :)

L'idea è quella! Appena torno a casa vi mando le foto di come è ora.
Sto aspettando un ordine dal negozio di fiducia per sistemarlo un po' :D

Prendendo qualche misura sembrerebbe starci il radiatore 2x140 speravo in qualche conferma

Prendendo qualche misura sembrerebbe starci il radiatore 2x140 speravo in qualche conferma

Un radiatore da 280mm non entra nel Prodigy a meno di non moddare il case

Meglio prendere il 2x120, non guadagni un granché in performance con il 2x140 ed eviti di fare magheggi, oltre al fatto che risparmi qualcosa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro