DOMANDA Case ATX con slot per lettore ottico

Pubblicità

Giachi6

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, sto valutando l'acquisto di un nuovo case mid-tower per assemblere un nuovo pc il problema è che non vorrei rinunciare allo slot per il lettore ottico.
I case moderni sono molto belli con la "facciata" con le classiche 3 ventole rgb ma io rinuncerei volentieri ad una di queste ventole per uno slot per lettore ottico. Esistono ancora sul mercato case decenti che abbiano questo spazio dedicato? Sapreste indicarmi qualche modello? Grazie delle eventuali risposte.

Interessante, sembrerebbe proprio quello che cercavo, però nella descrizione (e anche nel video sulla pagina) viene indicata la compatibilità solo con schede micro-ATX, io ne cercavo uno per schede standard.....

Grazie ad entrambi per i suggerimenti. Li valuterò con attenzione perché sono entrambi interessanti e di certo rientrano nelle caratteristiche che cerco

Dopo qualche ricerca mi sto orinentando sul be quiet! ma ho un dilemma, ho trovato anche questo, il silent base 600 che sembra molto simile al pure base 600, qualcuno saprebbe indicarmi le differenze salienti tra i due modelli oltre a quelle che si possono evincere dalle foto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro