Case ARGB economico...

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
68
Salve, cercavo un case ARGB, ATX e Mid-Tower economico (max 100 euro) che abbia spazio per due hdd + 2 ssd (quindi un totale di quattro unita' sata), ma non necessariamente lo spazio per il dissipatore a liquido (ma tanto credo che lo spazio sia oramai standard in tutti i case).

Girando un po' avevo visto lo skarkoon VK4 ARGB o il cooler master Masterbox 600, ma non ho la minima idea se siano buoni o no...
Altre possibilita'?

cercavo un case ARGB, ATX e Mid-Tower economico (max 100 euro) che abbia spazio per due hdd + 2 ssd
  • Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto

Grazie per la segnalazione, lo aggiungo alla lista. Qualche altra possibilita' (non e' un grosso problema, pero' preferirei mettere sia gli hdd sia gli ssd nello "scomparto in basso", non so se ne esiste uno che lo permetta)?

esiste uno che lo permetta)?
  • Fractal Design Pop XL Air RGB Black (TG Clear Tint, FD-C-POR1X-06) guarda il link al sito di supporto qui sotto
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Aspect 12 RGB, posteriore 1x120mm Aspect 12 RGB), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Acciaio+Mesh+Vetro temperato, 2x5.25 alloggiamenti Blu-ray/DVD, RGB controller, 1xUSB-type-C (acquistabile separatamente). Pagina web di supporto
nella parte inferiore ha 2 cassetti nascosti che ti permettono di inserie anche drive per masterizzatori

Salve, cercavo un case ARGB, ATX e Mid-Tower economico (max 100 euro) che abbia spazio per due hdd + 2 ssd (quindi un totale di quattro unita' sata), ma non necessariamente lo spazio per il dissipatore a liquido (ma tanto credo che lo spazio sia oramai standard in tutti i case).

Girando un po' avevo visto lo skarkoon VK4 ARGB o il cooler master Masterbox 600, ma non ho la minima idea se siano buoni o no...
Altre possibilita'?
phanteks xt pro ultra

• Fractal Design Pop XL Air RGB Black (TG Clear Tint, FD-C-POR1X-06) guarda il link al sito di supporto qui sotto
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Aspect 12 RGB, posteriore 1x120mm Aspect 12 RGB), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Acciaio+Mesh+Vetro temperato, 2x5.25 alloggiamenti Blu-ray/DVD, RGB controller, 1xUSB-type-C (acquistabile separatamente). Pagina web di supporto
nella parte inferiore ha 2 cassetti nascosti che ti permettono di inserie anche drive per masterizzatori

Mille grazie! Quest'ultimo e' un pochino costoso, ma magari scende di prezzo per il BF.
E riguardo allo skarkoon VK4 ARGB o il cooler master Masterbox 600? Li conoscete? Come sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro