Case argb 3 pin

Pubblicità
obo: Asus prime b650 plus
prendi questa in promozione a 148€ --> MSI PRO B650-S WIFI
case prendi quest'altro in promo a 99€ di ventole ne ha 4 ma sono decenti e sono tutte PWV a 4 pin
  • CASE: Endorfy Arx 700 ARGB (EY2A013) --> 99€ con il coupon sconto, è un case eccellente
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm Stratus PWM A-RGB, posteriore 1x140mm Stratus PWM A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
sempre che non hai già comprato tutto si intende, spero di no perché dubito assai che 7 ventole sopra un case da 89€ sia sinonimo di qualità (sia del case che delle ventole che prevedibilmente faranno un frastuono infernale)
 
Grazie ma ho già tutto. Il case ho visto recensioni video e scritte dove ne parlano bene e comunque giocando dal divano il PC è lontano.
Il wifi non mi serve.
Vorrei capire solo quale dei vari scatolini hub led vanno bene. Se ho capito serve uno che abbia le varie entrate a tre PIN e una presa a 4pin per collegarsi alla mobo. Giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top