CASE ANTEC three hundred

Pubblicità

LEWIS

Utente Èlite
Reazioni
156
Punteggio
95
quale scheda madre consigliate per supportare tutte le 5 ventole del three?
il budget è di 150€
in alternativa posso prendere un thermaltake m5 con 6 ventole

quale scheda madre consigliate per supportare tutte le 5 ventole del three?
Il 3hundred esce con 2 sole ventole, una posteriore e una nella parte alta del case.. 5 ventole (quindi aggiungerne 3..) non serve a niente, anzi peggiora i flussi e la rumorosità.. al massimo aggiungine una davanti ma niente più..
Con il termine "supportare" poi, non si capisce cosa tu intenda.. le 2 ventole standard del 300 non sono tachimetriche, ma hanno un piccolo switch per impostare la velocità su spenta-bassa-AltaVelocità... quindi le attacchi all'alimentazione, ma non occorre collegarle alla mobo.. :)

voglio montare una ventola al reparto HD, una davanti,e una sulla vga tutte tachimetriche in modo da poter controllarne la rumorosità ma le p5q hanno solo 2 ingressi per ventole + 1 denominato 'power fan' che non so cos'è
collegandole direttamente all'ali non si può controllare la velocità

il budget era di 150 € per una madre che supporti 3 ventole a controllo di velocità che devono essere attaccate all'apposito slot
sulle p5q series ci sono solo 2 porte visto che una la occupa la cpu e l'altra alla ventola alimentatore

....qualcuno sa se su questo case una 260 gtx ci sta?
visto che non mi sembra male mi piacerebbe riuscire a contenere i costi :lol:

....qualcuno sa se su questo case una 260 gtx ci sta?
visto che non mi sembra male mi piacerebbe riuscire a contenere i costi :lol:
Il case è un middle classico.. spazio ce n'è.. una 8800 ci sta.. la 260 è particolarmente ingombrante? Non ricordo le dimensioni..

il budget era di 150 € per una madre che supporti 3 ventole a controllo di velocità che devono essere attaccate all'apposito slot
sulle p5q series ci sono solo 2 porte visto che una la occupa la cpu e l'altra alla ventola alimentatore
Sorry, avevo letto male ;)

Pubblicità
Pubblicità