Case Aerocool 3T e Mobo Asus P5K: aiuto pin!!!

Pubblicità

Garret

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Devo riuscire a montare questa scheda madre al relativo case.
Ora mi trovo davanti a un dilemma: mi sono usciti 3 connettori dalla scheda madre da collegare a questa e fare da tramite ai pin del case. Ho provato a capirci qualcosa ma alcuni pin non mi tornano(poi per esempio per i LED degli HD la scheda madre ne vuole due mentre il case me ne da uno solo...).

Qui uno schema di quello che ho provato a risolvere io in parte:
finale2on9.png

1- Qui la descrizione dei pin del case
2- Qui il manuale della scheda madre
3- Qui una copia del puzzle ma in bianco

ma il case te li dà "sciolti" i cavi firewire ed usb oppure te le dà già crimpati?

non ho ben capito quale sia il tuo problema.

e' praticamente impossibile sbagliare sulla asus a collegare il pannello anteriore on/off con i led eccc..;)

e' praticamente impossibile sbagliare sulla asus a collegare il pannello anteriore on/off con i led eccc..;)

Si ma non ci vuole niente a dire è facile :oogle:

ma il case te li dà "sciolti" i cavi firewire ed usb oppure te le dà già crimpati?

non ho ben capito quale sia il tuo problema.

Si i cavi me li dà sciolti. Il problema è che non riesco a collegare i cavi del case alla mobo: non mi tornano i fili...

ti dico che e' impossibile perche' con il qconnettor c'e' scritto il nome preciso di ogni cavo (ide led,power switch ecc) e anche il case piu' scrauso ha a sua volta i cavi con le scritte sopra.

ti dico che e' impossibile perche' con il qconnettor c'e' scritto il nome preciso di ogni cavo (ide led,power switch ecc) e anche il case piu' scrauso ha a sua volta i cavi con le scritte sopra.

E io infatti ho proprio postato la fotografia q-connector con le scritte sopra. Il problema non è che non ci stanno le scritte ma che non mi tornano i fili.

intanto collega ide led a HDD led,power led a Pled quello per lo speaker e' inconfondibile anche se non si capisce bene dal disegno che hai fatto.(di solito e' piatto e c'e' scrittto sopra speaker).Almeno cosi ti parte la mobo.:asd:

Sulla mobo ci stanno Pled+ e Pled- mentre nel case ci sta Pled senza + o -

Dove dovrei collegare questo cavo: nel pled col + o quello col - ?

di solito i cavi che ci sono nei case,nn corrispondono correttamente ha i pin sulla mobo...fai delle prove e vedi...comunq concordo con crash e inpossibile sbagliarsi su quella scheda..

da quel che ho capito dal disegno che hai fatto, hai solo 1 cavo che il case ti segnala come paower led, ossia ti manca la massa?

leggo che per le usb segni 4 pin, ossia il connettore a con 4 fili e che occupa 4 stecche, mentre per il power, led power led HD e reset, ti arriva solo un filo. giusto?

in questo caso quello va collegato quasi sicuramente su +, ma ora c'è da capire dove ti hanno buttato la massa, non vorrei che la prendono direttamente dalla struttura in alluminio del case, percui colleghi solo i positivi.

sono così i cavi
http://www.skynet-online.de/images/artikel/gehaeuse/aerocool_extremengine_3t/extremeengine_15.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro