case adatto ma a basso prezzo?

Pubblicità

Wintermoon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao!
vorrei un case adatto a contenere al meglio 1 asus rampage II extreme X58 1 hd4870 da 1 GB ecc....bastano come info o dvo dirvi anche altro?(comuque 1 giorno aggiungerò 1 altra scheda video x cui......).Non me ne frega proprie niente dell'impatto estetico(meno di zero)ma lo vorrei adatto come spazio,aerazione,ecc....naturalmente non spendendo molto(magari meno di 80 euro se si può).....

grazie:)

ciao!
vorrei un case adatto a contenere al meglio 1 asus rampage II extreme X58 1 hd4870 da 1 GB ecc....bastano come info o dvo dirvi anche altro?(comuque 1 giorno aggiungerò 1 altra scheda video x cui......).Non me ne frega proprie niente dell'impatto estetico(meno di zero)ma lo vorrei adatto come spazio,aerazione,ecc....naturalmente non spendendo molto(magari meno di 80 euro se si può).....

grazie:)

Cooler Master CM690 (middle tower)
Enermax Chakra (middle tower) o, meglio ancora, la versione full tower dello stesso, ovvero l´Über Chakra, acquistabile con 95 Euro.

Cooler Master CM690 (middle tower)
Enermax Chakra (middle tower) o, meglio ancora, la versione full tower dello stesso, ovvero l´Über Chakra, acquistabile con 95 Euro.
Fra quelli da te citati, il migliore è senza dubbio il CM690.
Il Chakra è parecchio indietro e l'Uber non posso fare altro che sconsigliarlo: si è rivelato una delusione.

ma full tower è molto meglio di 1 middle tower?e qual'è il migliore in rapporto qualita/prezzo full tower?(anke se supero 1 pò i 90 euro)

se vuoi spendere poco c'e' l' antec 300 (45 euro) spartano ma a me no ndispiace senno il solito cm 590 o 690
Quoto.. arrivando sui 110 c'è l'Armor MX (finalmente "uguale" all'Armor+ e più carino dell'Armor JR).
Però vedi tu.. altrimenti se i fondi sono pochi, l'Antec 300 secondo me è un'ottimo case..

sul sito dove voglio comprare ci sono questi....van bene?qual'è il migliore?

cooler master centurion 534 60euro

cooler master rc-590 65euro

cooler mastaer sileo 500 RC-500 72euro

cooler master Xcalade(dominator)690 middle tower ATX 69euro disponibilità scarsa

ripeto ke dvo metterci dentro e ampliare 1 giorno questi pezzi:

1 asus rampage II extreme X58 1 hd4870 da 1 GB 6GB RAM DDR3 1333mhz 1 alimentatore da 700W 1 dissipatore

no ecco magari ditemi il piu grande e areato case in commercio non importa il prezzo poi vedo......grazie:)

naturalmente non piu di 150 euro:)!!!!!!

cmnq 1 in cui non entri polvere anke xkè io ogni caso non saprei bene pulirlo(magari ditemi brevemente come si puliscono i vari componenti all'interno e se bisogna farlo soprattutto).....

Ultima modifica da un moderatore:
cmnq 1 in cui non entri polvere anke xkè io ogni caso non saprei bene pulirlo(magari ditemi brevemente come si puliscono i vari componenti all'interno e se bisogna farlo soprattutto).....
I case che hai elencato sono scarsini..
Il case lo si spolvera fuori e un paio di volte all'anno lo si apre per pulire l'interno (piccolo aspirapolvere o Swiffer) e soprattutto il dissipatore cpu (tra le lamelle si infila la polvere..)
Se il case è dotato di filtri, una volta ogni 2-3 mesi si possono smontare e lavare.. :)

PS: Questo per i fighetti.. (o per gli amanti del plexi) ma c'è anche gente che non apre il case da anni.. :asd:
Diciamo che quando le ventole non girano, o senti rumore d'attrito per la polvere è bene cominciare pensare a dare una aspirata.. :asd:

.... io non ho mai letto nulla sulla pulizia interna del case... ma veramente pulite il case internamente con aspirapolvere e swiffer? :skept:
per fare un lavoro fatto bene ci metti un secolo (penso)

Fra quelli da te citati, il migliore è senza dubbio il CM690.
Il Chakra è parecchio indietro e l'Uber non posso fare altro che sconsigliarlo: si è rivelato una delusione.

delusione? perchè?
ho pure io l enermax uber chakra è invece mi ci trovo benissimo, tornassi indietro riprenderei questo, ottima areazione ,molto spazio, solido ,silenzioso(anche con la ventola originale)...non sò che altro potrebbe servire..a quel prezzo poi...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro