DOMANDA CASE abbastanza grande?

Pubblicità
Secondo specifiche,

SAPPHIRE TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST
la scheda e' lunga 308mm

e nel case NON dovrebbe starci.
Cooler Master: K380

Mah.
Conviene armarsi di metro perche' la cosa in effetti mi sa che e' al limite - anche se il sito della cooler master non specifica perche' le lunghezze specificate cambiano se ad occhio nel case non ci sono ostacoli irremovibili dall'inizio alla fine dei bay da 3.5.

Se chiedi a me,
ti dico che a occhio FORSE ci sta,
ma le specifiche dai siti dicono il contrario.
Mi spiace per la risposta inconclusiva ma non sono sicuro al 100% su questa.
@LordNight @dragonrising @mr.frizz

Secondo specifiche,

SAPPHIRE TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST
la scheda e' lunga 308mm

e nel case NON dovrebbe starci.
Cooler Master: K380

Mah.
Conviene armarsi di metro perche' la cosa in effetti mi sa che e' al limite - anche se il sito della cooler master non specifica perche' le lunghezze specificate cambiano se ad occhio nel case non ci sono ostacoli irremovibili dall'inizio alla fine dei bay da 3.5.

Se chiedi a me,
ti dico che a occhio FORSE ci sta,
ma le specifiche dai siti dicono il contrario.
Mi spiace per la risposta inconclusiva ma non sono sicuro al 100% su questa.
@LordNight @dragonrising @mr.frizz
Grazie lo stesso penso che andrò su qualcosa di più sicuro, magari tu mi sai consigliare qualcosa?

Grazie lo stesso penso che andrò su qualcosa di più sicuro, magari tu mi sai consigliare qualcosa?
La vga per starci ci stá, la compatibilitá di lunghezza massima all'interno del case, per le vga é di 316 mm.
Sai che andresti a tagliare in 2 il case e quindi bloccare abbastanza il riciclo d'aria. Sinceramente per prezzo/prestazioni valuterei un altro brand esempio la Asus DC II, che é anche piú piccola e un altro case esempio il corsair carbide 300R :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro