case abb grande x gtx 260

Pubblicità

G0ld

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
premetto che volevo risparmiare sul case e allora pensavo ad uno scrauso coolermaster elite 330 o 332..solo ke mi sorgeva sto dubbio mi ci sta la skeda video?gainward gtx 260, ho cercato invano su internet x le sue dimensioni,forse sul sito uffi cera un pdf ma sul cell nn ho il programma x aprire i pdf..

si nell'Elite 330 ci entrano tutte le vga eccetto le dual gpu, quindi ci entra anche la gtx260, solo che devi prima montare gli hard disk, perchè ci entra giusto giusto e praticamente "chiude" il cestello dei dischi....

premetto che volevo risparmiare sul case e allora pensavo ad uno scrauso coolermaster elite 330 o 332..solo ke mi sorgeva sto dubbio mi ci sta la skeda video?gainward gtx 260, ho cercato invano su internet x le sue dimensioni,forse sul sito uffi cera un pdf ma sul cell nn ho il programma x aprire i pdf..

non mi sembra una buona idea:lol:il case è una parte fondamentale del tuo pc, racchiude tutti i componenti, deve essere spazioso e il magior possibile aerato...io riconsidererei un buon case fossi in te...:ok:

non mi sembra una buona idea:lol:il case è una parte fondamentale del tuo pc, racchiude tutti i componenti, deve essere spazioso e il magior possibile aerato...io riconsidererei un buon case fossi in te...:ok:
Che si chiama Cooler Master 690 :D spazioso quasi quanto un big tower :sisi: e non costa un esagerazione (lo trovi a 60-70 euro).

se non hai abbastanza soldi (60-70 euro per essere precisi)
compra un case buono come il cm690 e da folli farsi un pc con quel case che hai citato tu specialmente con quella scheda video che e molto lunga per quel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro