Case per una 5090

Pubblicità

Fede3

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Un buon case per una configurazione per lavoro 3D 4k quindi che abbia un buon flusso d'aria in modo che possa aiutare a far durare i componenti? Un full tower pensavo visto che voglio adattato a una 5090

Non volevo spendere sui 300€ ma stare sui 200€ massimo, però se serve spendere di piu per avere un buon case non c'è problema, ho poi un amd 9000 serie e una scheda madre x670e-f, la cosa più importante essendo ina cosa super urgente e che su amazon abbia disponibilità immediata cosi che possa avere tempi brevi di spedizione

Un full tower pensavo visto che voglio adattato a una 5090
non è strettamente necessario, masta anche un mid-tower "grosso":

non è strettamente necessario, masta anche un mid-tower "grosso":
Grazie mille! Sono anche bellissimi, ed eleganti, nel caso sono anche adatti a una 4090 rtx vero, non cambia nulla? volevo chiederti dato che ci sono, anche un cosiglio per un sistema di raffreddamento per l'amd, alcune scelte, a quanto si aggira il prezzo, per un eccelente sistema di raffreddamento? 60/80€ o bisogna spendere 150€?
Stavo pensando
ARCTIC Liquid Freezer III 420

Che non so se cambi solo rgb con
ARCTIC Liquid Freezer III 420 A-RGB

Ho scelto il
NZXT H7 Flow (CM-H72FB-01, black) (m.2024)

Ho visto che nel h7 non ci stanno

Ho provato a cercare ARCTIC Liquid Freezer III 360 ma su Amazon é esaurito

É meglio prendere Corsair 7000D Airflow? A 200€ si possono trovare? O cosa mi conviene fare in questo caso per avere un sistema di raffreddamento ottimo perche ho visto che quel processore riscalda un bel po?

Ultima modifica:
L'unica differenza dei dissipatroi Arctic Liquid Freezer sta nella presenza o no degli RGB, per il resto sono identici
nel caso sono anche adatti a una 4090 rtx vero, non cambia nulla?
sì sono tutti piuttosto grandi, ad ogni modo in ogni case linkato ti ho messo l'URL del sito ufficiale dove ci trovi anche tutte le misure interne e le tolleranze per schede grafice e alimentatori
Ho scelto il
NZXT H7 Flow (CM-H72FB-01, black) (m.2024)
mi raccomando che sia il modello del 2024 che ti ho l'inkatop perché in quello del 2022 l'Arctic Liquid Freezer combianto con certe mobo non ci entrava
attenzione però che la versione da 420 mm la puoi mettere solo sul front dellìH7-2024 e se lo prendi vai per la versione nera che dissimpa tanto e costa poco: Arctic Liquid freezer III 420
per dissipatori così grandi c'è questo Lian Li che li ospita fino a 420 mm sia sul top che sul front:
  • CASE: Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-W, white)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto

L'unica differenza dei dissipatroi Arctic Liquid Freezer sta nella presenza o no degli RGB, per il resto sono identici

sì sono tutti piuttosto grandi, ad ogni modo in ogni case linkato ti ho messo l'URL del sito ufficiale dove ci trovi anche tutte le misure interne e le tolleranze per schede grafice e alimentatori

mi raccomando che sia il modello del 2024 che ti ho l'inkatop perché in quello del 2022 l'Arctic Liquid Freezer combianto con certe mobo non ci entrava
attenzione però che la versione da 420 mm la puoi mettere solo sul front dellìH7-2024 e se lo prendi vai per la versione nera che dissimpa tanto e costa poco: Arctic Liquid freezer III 420
per dissipatori così grandi c'è questo Lian Li che li ospita fino a 420 mm sia sul top che sul front:
  • CASE: Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-W, white)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
Il LIAN LI-Li Lancool III non c'è nero?

Va bene anche Fractal Design Torrent che hai messo pero la versione full tower?

Sto prendendo il
LIAN LI-Li Lancool III

Questo
https://amzn.eu/d/i86wic6 spero non sia sbagliato

Ultima modifica:
Il LIAN LI-Li Lancool III non c'è nero?
sì c'è forse ho sbagliato link, sono questi qua, differiscono solo per gli RGB
  • Lian Li LANCOOL III (LANCOOL 3-X, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-X, black)
Va bene anche Fractal Design Torrent che hai messo pero la versione full tower?
non ho messo il Torrent, ho messo il North XL che è la versione maggiorata del North semplice che è quest'altro e i dissipatori che ospita sono di dimensioni inferiori, sul toip solo 240 mm e sul front fino a 360 mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro