Case 4070 Ti

Pubblicità

Jollyleo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
6
Salve a tutti,

ho acquistato una 4070 Ti e attualmente possiedo in case lungo 41 cm. Allo stato attuale la GPU sta praticamente attaccata (un paio di centimetri di distanza) alle ventole frontali. Vorrei capire se secondo vuoi può andare bene così o se sarebbe meglio cambiare case per via dell’airflow. In caso, potreste consigliarmi in case sufficientemente spazioso con vetro sia davanti che di lato?

Sarebbe meglio cambiare case, cosi passa poca aria. Budget da spendere?

Salve a tutti,

ho acquistato una 4070 Ti e attualmente possiedo in case lungo 41 cm. Allo stato attuale la GPU sta praticamente attaccata (un paio di centimetri di distanza) alle ventole frontali. Vorrei capire se secondo vuoi può andare bene così o se sarebbe meglio cambiare case per via dell’airflow. In caso, potreste consigliarmi in case sufficientemente spazioso con vetro sia davanti che di lato?
Che budget hai?
I case con vetro frontale e laterale che offrono buone prestazioni costano parecchio

Sarebbe meglio cambiare case, cosi passa poca aria. Budget da spendere?
Sui 250, non vorrei sforare questa cifra sinceramente. Mi sarebbe piaciuto stare sui 150 in realtà visto che già ho 4 ventole nuove della corsair mi servirebbe senza ventole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che budget hai?
I case con vetro frontale e laterale che offrono buone prestazioni costano parecchio
Sui 250, non vorrei sforare questa cifra sinceramente. Mi sarebbe piaciuto stare sui 150 in realtà visto che già ho 4 ventole nuove della corsair mi servirebbe senza ventole.

Ma è meglio forato che il vetro man, cosi è meshato e passa aria, il vetro frontale tappa.... é piu bello esteticamente ma piu dannoso x i componenti da meno airflow

Ma è meglio forato che il vetro man, cosi è meshato e passa aria, il vetro frontale tappa.... é piu bello esteticamente ma piu dannoso x i componenti da meno airflow
Scusate se mi intrometto io ho il 4000x ed vetro frontale in estate quando le temperature sono alte si può levare (è ad incastro facilissimo da sganciare) e rimane comunque il filtro antipolvere quindi è come se fosse meshato, quindi anche sul modello più grande dovrebbe essere così...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

scusate, la 4070ti è una scheda che scalda relativamente poco, non capisco il perché tu debba cambiare case. Hai problemi di temperature? se la risposta è no, son soldi buttati.

Allo stato attuale la GPU sta praticamente attaccata (un paio di centimetri di distanza) alle ventole frontali. Vorrei capire se secondo vuoi può andare bene così
cambiare il case non è necessario
se hai paura per le temperature basta che le tieni sott'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro