• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Casalbordino piu s.s.]

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Vendo per inuulizzo :

kit corsair vengeance 8 GB 1600 hz cl9 (VENDuTE)
Dissipatore corsair h80i

Il dissipatore è ancora in garanzia mentre le RAM no ma sono entrambi funzionanti al 100 %

Ho la scatola completa del dissipatore con tutti gli accessori per montarlo su AMD o Intel

Per le RAM invece le metterò nella scatola delle gskill perché non ritrovò quella proprietaria

Prezzi:

20 euro le RAM pispedizionspedizione
40 euro il dissipatore Più spedizione

Pagamento con ricarica postepay e il giorno successivo verrà spedito il tutto con inviò del codice tracking al destinatario ;)

IMG_20150910_201512.webp

Ultima modifica:
bene, gentilmente mi mandi i dati della carta insieme al totale cosi che domani eseguo la ricarica

Certo arrivano! Comunque la scatola delle gskill non va bene perché hanno la confezione plastico da con la propria forma, no problem imballo tutto nella bustina imbottita!

Ultima modifica:
Certo arrivano! Comunque la scatola delle gskill non va bene perché hanno la confezione plastico da con la propria forma, no problem imballo tutto nella bustina imbottita!
bheee non fa molta differenza se non c'è la scatola originale, basta che siano ben protette :)

bheee non fa molta differenza se non c'è la scatola originale, basta che siano ben protette :)

Quello sicuramente! Comunque per non dirti una stupidaggine, la spedione o viene 5 ,30 o 7,10 dipende da quanto peserà il pacchetto ok? Intanto ti lasciò i dati in pm

Mi Correggio il pacchetto pesa 140 grammi e quindi la spedizione viene 9,40 totale 29,40 ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro