Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
In pratica dovrei compare un access point come questo, collegarlo tramite ethernet al router D-Link e poi dallo studio mi collegherei alla stessa rete tramite wifi? Perché collegarmi dallo studio all'ap usando ethernet non se ne parla, avrei un cavo che scende per le scale.Inoltre: dove dovrei posizionare l'ap? In una stanza a metà tra dov'è il router D-Link e lo studio? Se è così, avrei nuovamente un cavo che mi passa per la casa e non credo sia ottima come soluzione.
In pratica dovrei compare un access point come questo, collegarlo tramite ethernet al router D-Link e poi dallo studio mi collegherei alla stessa rete tramite wifi? Perché collegarmi dallo studio all'ap usando ethernet non se ne parla, avrei un cavo che scende per le scale.
Inoltre: dove dovrei posizionare l'ap? In una stanza a metà tra dov'è il router D-Link e lo studio? Se è così, avrei nuovamente un cavo che mi passa per la casa e non credo sia ottima come soluzione.