Cartelle virtuali a percorsi multipli/Striping tra dischi virtuali VHD

Pubblicità

Mirkoskji

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buona sera a tutti,
da un po di giorni mi sono messo alla ricerca di un modo per ottenere uno striping
virtuale non di interi dischi ma solo di cartelle, ossia mi chiedevo se fosse possibile creare cartelle virtuali con percorsi differenziati.
L'idea mi è venuta in mente per caso giocando a GTA IV il quale, data la scarsa ottimizzazione svolta dai rokstars,
stuttera terribilmente anche sul mio sistema.
Se io installassi GTAIV in una cartella a percorsi multipli potrei sistemare i file del gioco manualmente in diversi dischi fisici,
solo che l'ambiente virtuale della cartella farebbe credere all'eseguibile di GTA che tutti i file a lui necessari sono all'interno della stessa directory.

Qualcuno sa per caso se è eventualmente possibile creare un ambiente virtuale di questo tipo Su windows 7?

Attualmente l'unica cosa che potenzialmente si avvicina di più a questo sistema è lo striping di diversi dischi VHD posizionati in dischi fisici differenti.
Il problema è che dopo aver creato tali unità non sono stato in grado di inizializzarle come volumi in striping.

Qualcuno saprebbe dirmi se e come sia possibile mettere in striping volumi virtuali?

Grazie davvero a chi potrà darmi sollievo :sisi:

Sì! il punto è che io non lo voglio fare su dischi fisici! io vorrei mettere in striping volumi virtuali! è come virtualizzare qualcosa che è gia virtuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro