DOMANDA Cartelle Temp in Windows-7.....svuotarle o no?

Pubblicità

Force.i7

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera avrei un piccolo quesito per chi conosce bene Windows, e cioè:

Le varie cartelle "temp" di windows-7 si possono svuotare senza problemi??
Cioè tutti i file/cartelle che si trovano al loro interno (creati dal sistema e dalle applicazioni) si possono cancellare in tranquillità, o è meglio di no?
Eventualmente, come si può capire quali file si possono eliminare senza causare danni al sistema o ai programmi installati?

In teoria si possono cancellare, al massimo si avra' un messaggio di errore se qualche file e' in uso da qualche programma.

Pero' il modo pulito per eliminare file inutili e' usare Pulizia Disco, avviandolo come Amministratore si potranno pulire anche file che non servono piu' legati agli aggiornamenti.

puoi svuotarle senza problemi, per le pulizie io uso ccleaner è veramente ottimo ed affidabile.

puoi svuotarle senza problemi, per le pulizie io uso ccleaner è veramente ottimo ed affidabile.

Pure io spesso uso CCleaner per fare un pò di pulizia, però mi sono accorto che non elimina del tutto i file presenti nelle cartelle "temp" e quindi volevo
capire se potevo farlo io manualmente....
Comunque anke se CCleaner è il programma di pulizia piu affidabile non vado mai a pulire il registro perchè, come si suol dire, fidarsi è bene ma non
fidarsi è meglio!!
Ad ogni modo mi confermi che le cartelle Temp di Windows si possono svuotare in tranquillità?

Pure io spesso uso CCleaner per fare un pò di pulizia, però mi sono accorto che non elimina del tutto i file presenti nelle cartelle "temp" e quindi volevo
capire se potevo farlo io manualmente....
Comunque anke se CCleaner è il programma di pulizia piu affidabile non vado mai a pulire il registro perchè, come si suol dire, fidarsi è bene ma non
fidarsi è meglio!!
Ad ogni modo mi confermi che le cartelle Temp di Windows si possono svuotare in tranquillità?

si! e per quanto riguarda i file le puoi rimuovere anche manualmente , io nelle epoche del ms dos micreavo dei file bat per rimuovere delle cartelle o tipi di file in automatico , ps se certi file non le rimuove e perche probabilmente sono in uso ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro