Cartelle e file con un lucchetto

• Autore discussione Autore discussione Simo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
bè di certo non ho la chiave perchè non so da dove sbuca questo lucchetto:D.
i miei file ora dopo un ripristino di backup vengono contrasegniate con questo lucchetto, come mai?:)

bè di certo non ho la chiave perchè non so da dove sbuca questo lucchetto:D.
i miei file ora dopo un ripristino di backup vengono contrasegniate con questo lucchetto, come mai?:)

sono impostazioni di sicurezza... devi diventare proprietario nuovamente delle cartelle con il lucchetto... dai tasto destro sulla cartella proprietà tab sicurezza clicca su avanzate tab proprietario clicca su modifica e controlla che il tuo user sia proprietario della cartella

sono impostazioni di sicurezza... devi diventare proprietario nuovamente delle cartelle con il lucchetto... dai tasto destro sulla cartella proprietà tab sicurezza clicca su avanzate tab proprietario clicca su modifica e controlla che il tuo user sia proprietario della cartella

fatto, però se faccio solo questa operazione e selezione il nome del admin picioadministrator e faccio ok, non spariscono, allora devo andare sicurezza impostazioni avvanzate, cambia autorizzazioni dove cè la lista di alcuni admin però tranne picio administrators, selezionare user administrators aplica e poi sparisce, ma andando su aggiungi, avvanzate, trova, picio administrator cioè il lo stesso nome accaunt administrator non cè nell'elenco, come mai?

Pubblicità
Pubblicità