cartelle di registro

Pubblicità

ste72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi volevo sapere una cosa se è possibile,,o notato che in regedit andando in Hkey-local-machine e Hkey-current-user ..si trovano ancora delle cartelle di programmi disinstallati in precedenza,
quindi le o cancellate..oppure o fatto qualche scansione con adwncleaner ecc.. anche scansionando poi mi trovo una cartella in software....è tutto regolare?

Ciao! Se i programmi sono disinstallati con l'unistaller incorporato, spesso capita che resti qualcosa nel registro. Ti dirò, francamente, che mettere le mani nel registro è sempre un rischio...comunque sia ti consiglio Revo uninstaller: quando disinstalli programmi lui in automatico fa una scansione nel registro e ti chiede se vuoi eliminare tali voci rimaste. Ora non ricordo, ma credo che anche CClener abbia una funzione che permette di pulire il registro...prova!

infatti, ,ma vorrei aggiungere anche ... il disinstallatore per eccellenza hahaha :D

salve ragazzi e vi ringrazio x l'aiuto che mi date, comunque o risolto facendo delle prove con un pc netbook
di riserva , o provato ad installare e andare in registro di sistema, infatti il programma si crea le cartelle..
poi o disinstallato con e senza revo uninstaller, senza revo rimane la cartella con dei file , invece usando revo
a volte rimane la cartella vuota..Conunque io vado sempre in programmi e in registro a controllare se rimane qualche residuo da cancellare...è anche vero che mettere le mani nel registro è un po' rischioso ma io tengo
sempre con me una copia di backup aggiornato ogni mese, quindi non corro rischi...

salve ragazzi e vi ringrazio x l'aiuto che mi date, comunque o risolto facendo delle prove con un pc netbook
di riserva , o provato ad installare e andare in registro di sistema, infatti il programma si crea le cartelle..
poi o disinstallato con e senza revo uninstaller, senza revo rimane la cartella con dei file , invece usando revo
a volte rimane la cartella vuota..Conunque io vado sempre in programmi e in registro a controllare se rimane qualche residuo da cancellare...è anche vero che mettere le mani nel registro è un po' rischioso ma io tengo
sempre con me una copia di backup aggiornato ogni mese, quindi non corro rischi...

salve ragazzi, continuano ad arrivarmi mail dal forum dicendomi che devo dire se il problema è stato risolto.
certo che è risolto come spiegato qui' sopra..scusate non sapevo e non saprei dove scrivere risolto..
cè una casella apposta? ciao grazie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro