cartelle con scritte verdi

Pubblicità

borgino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, premetto che sono disperato...
dopo una formattazione, normalissima formattazione mi ritrovo con delle cartelle con la scritta verde, anche tutti i file al suo interno con la scritta verde.
nessun file si apre: impossibile aprire l'immagine perche non si dispone di autorizzazioni appropriate per accedere al percorso dei file.
ho provato col tasto destro del mouse, proprietà,attributi, avanzate; e vedo che c'è la spunta su: crittografia contenuto per la protezione dei dati. a questo punton ho provato a togliere la spunta, anche in modalità provvisoria ma non ci sono riuscito perche compare la scritta: è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per modificare questi attributi.
a questo punto mi trovo con centinaia di foto e video e file che non posso, nè aprire e ne spostare, magari in un hdd esterno.
una bella fetta di ricordi della mia vita e quella dei miei cari buttata al vento.........
spero proprio di nooooo
qualcuno mii può aiutare????????????

Ciao,innanzitutto dovresti specificare il sistema operativo in questione e se è originale o scaricato,poi,se crei una cartella tu,questa come appare?

mi è successa una cosa simile con un pc con xp...l'utente aveva messo una password al suo account e poi quando aveva formattato i file che aveva salvato erano ancora "protetti" dalla vecchia password...è per caso questo il tuo caso?

ragazzi grazie per la considerazione.
io non ho mai crittografato niente, ho formattato perche il pc andava lento, a seguito di un virus brobabilmente.
e poi mi trovo con solo alcuune cartelle crittografate e non tutte.
sono disperato le sto provando tutte ma non riesco a togliere la protezione.

x cajenna: ho win 7 professional, ho formattato da poco e non ho ancora autenticato la mia copia di win, e se creo una cartella o salvo una foto o documento va tutto normale (apro e chiudo e visualizzo).

xfederico: grazie x il link ma già ho letto l'articolo.
la cosa strana è che io non ho attivato la protezione file, ne adesso e ne in preceddenza, e poi perche non ha ereditato i permessi di quelle determinate cartelle?

x nicolaus: grazie anche a te ma io l'unica password che ho messo è su firefox.
il pc è mio e lo uso solo io non ho bisogno di proteggere file.
aiutatemiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro