Cartella sys 32 file danneggiati help!

• Autore discussione Autore discussione faza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

faza

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Raga è tutto oggi che cerco di fare il boot dal cd rom per avviare la console di ripristino ma non fa niente!

Allora vado nel bios, poi su boot e su boot device priority.

per prima c'è removable poi hard disk e poi cd-rom ma questo è quello che avevo cambiato io e salvato e la dispozione iniziale non me la ricordo anche se credo fosse hard disk-cdrom-removable.

Comunque io metto per prima cd-rom e le altre le lascio così dovrebbe partire e invece non fa niente, cioè parte normalmente fino ad arrivare al messaggio "system32 manca o è danneggiato".

Se invece metto questa sequenza --> cdrom-cdrom-removable mi dice dopo l'avvio " DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER" se premo invio o altro fa un rumore il pc e poi ricompare lo stesso messaggio :cav: come devo fareee?

in teoria dovrei avviarlo dal bios normale ma non cambia niente anche se metto cd-rom per primo booh ditemi voi perpiacere!:cry:

Ultima modifica:
ma le salvi le impostazioni del bios con F10? oppure esci senza salvare?

sicuro che il tuo pc possa fare boot da usb?

la prossima volta chiudo la discussione più nuova se ne fai di doppie con lo stesso problema

Ultima modifica:
Scusa per la discussione doppia.Si faccio f10 save and exit. Mi sono fatto dare il cd da un amico dato che non so se il mio pc puo fare il boot da chiavetta, ma non funziona lostesso col cd, sembra che il bios non riconosca il cd rom. Ho 2 lettori 1 dvd e l'altro cdrom non so se possa influire. Il cd-rom è inserito ovviamente nel lettore cd-rom, non so che dire.

Ho messo cd-rom - hard disk- cd-rom faccio f10 ma nulla.. riparte normalmente e mi dice che i file system 32 sono danneggiati o mancanti..

hmmm guarda se lampeggia la lucina del lettore in fase di avvio cmq prova a mettere

cdrom cdrom harddisk f10 salvi e avvii controlla che le lucine si accendano

Intendi con f5? gia fatto e non cambia nulla. Quando lo resetto le impostazioni default sono removable-harddisk-cdrom , metto per primo cdrom ma non accade nulla.

nop intendo un c-mos non f5 da bios... hai modo di cambiare le piattine dei lettori tanto per vedere se leggono correttamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro