PROBLEMA Cartella non può essere eliminata

Windows

Filipho1

Ho creato questa cartella dal programma maya, non so cosa sia successo, la cartella non può essere eliminata e quando provo a eliminarla mi esce questo
Ho anche provato ad utilizzare IOBit Unlocker ma non funziona nemmeno quello.
 
#1

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
hai configurato one drive ?
 
#2

Filipho1

#3

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
puoi verificare che NON sia configurato ?

Comunque puoi provare un chkdsk !

apri cmd come amministratore e scrivi

chkdks c: /f /r , conferma premendo s e poi chiudi tutto e riavvia il PC, a seconda della potenza del tuo PC e velocità del tuo disco potrebbero volerci dai 20 minuti alle 2 ore.
 
#4

Filipho1

centoventicinque ha detto:
puoi verificare che NON sia configurato ?

Comunque puoi provare un chkdsk !

apri cmd come amministratore e scrivi

chkdks c: /f /r , conferma premendo s e poi chiudi tutto e riavvia il PC, a seconda della potenza del tuo PC e velocità del tuo disco potrebbero volerci dai 20 minuti alle 2 ore.
Non è configurato, non ho neanche l'app installata, comunque ora provo a mettere il comando nel cmd, ho un legion 5 quindi spero ci metta poco
 
#5

GraveKeeper

Utente Èlite
La prima prova da fare è riavviare il pc e se non è sparito riprovare.
Altrimenti se hai 7zip puoi provare la cancellazione dal suo file manager.
In genere è o l'esplora risorse che si bugga oppure la cartella corrotta (oppure un processo sta tenendo lockata la cartella). Se il livello di corruzione non è esagerato comunque di solito se ne esce non troppo difficilmente
 
#6

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
#7

quizface

Utente Èlite
Filipho1 ha detto:
Ho creato questa cartella dal programma maya, non so cosa sia successo, la cartella non può essere eliminata e quando provo a eliminarla mi esce questo Visualizza allegato 476893
Ho anche provato ad utilizzare IOBit Unlocker ma non funziona nemmeno quello.
Io uso Unlocker 1.9.2 e funziona molto bene. Mi sembra pero' che ho dovuto lasciarlo passare perche' Windows Defender l' aveva bloccato chiedendomi cosa fare.
 
Mi Piace: Blume.
#8