cartella incancellabile

Pubblicità

Popuppino

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho questo grosso problema :doh:
Sull'hd esterno ho questa cartella ( che si chiama 3429bb10099c4207ba376f71ec ) che contiene un'altra cartella ( che si chiama update ) ... non riesco a cancellarlo mi dice accesso negato controllare che il disco sia pieno o protetto da scrittura come facciooooooooo :oogle:
 
Prova a saricare un tools http://www.diskcleaners.com/ , se non riesci a cancellare la cartella allora e un problema, il file che non si cancella potrebbe essere parchegiato su un cluster danneggiato del disco, e non si cancellerà mai nemmeno con lo scan disk.
 
:sisi: scusate stando in argomento .. posso usare uno di questi programmi per cancellare un programma?

ho un programmino che non riesco a disintallare .. mi connette ad una pagina internet e in pratica nn si disintalla manco in provvisoria...
 
BluIce ha detto:
:sisi: scusate stando in argomento .. posso usare uno di questi programmi per cancellare un programma?

ho un programmino che non riesco a disintallare .. mi connette ad una pagina internet e in pratica nn si disintalla manco in provvisoria...

provato a fare una scansione con ewido o cwshredder ?
 
BluIce ha detto:
:sisi: scusate stando in argomento .. posso usare uno di questi programmi per cancellare un programma?

ho un programmino che non riesco a disintallare .. mi connette ad una pagina internet e in pratica nn si disintalla manco in provvisoria...
il file .exe di questo programmino dov'è? magari è in system?
cmq di solito uso moveonboot..ottimo!
 
unlocker senza ombra di dubbio ;) (però mo mi avete messo sta curiosità... devo provare moveonboot... :D)
 
MA se invece di fare tutto questo non provi ad prire l'antivirus, apri quarantena e metti aggiungi quarantena, aggiungi quella cartella che nn ti canchella, l'antivirus pensa che è un virus, metti elimina e te la dovrebbe cancellare, provaci, qualche volta funziona, ma se nn hai l'antivirus........
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top