Salve a tutti, come da titolo è scomparsa la cartella principale dal mio hard disk usb esterno seagate da 500gb. Ma.. con calma... nell'hard disk c'erano 3 cartelle. La prima, chiamata PRINCIPALE, era quella in cui contenevo tutti i dati, le altre 2 erano cartelle di sistema (probabilmente quelle delle istruzioni). Era da agosto che era diventato più lento, ma probabilmente perchè era troppo pieno. A settembre ho spostato un po di cose, così da avere ancora circa 60gb liberi. Ieri l'ho usato (ormai lo uso poco spesso poichè è pieno, ma ogni tanto lo tiro fuori), e windows mi aveva fatto notare che avrebbe potuto correggere gli errori al file system (perchè.. sì, li segnalava). Allora l'ho lasciato lì stanotte, e stamattina l'ho trovato con un messaggio di avvenuta riparazione. Quando però sono andato per vedere il contenuto, non ho più trovato la cartella :shock:. Ho provato su 2 pc ma niente.. non la vede. Da risorse del computer segnala l'hard disk come pieno (o meglio, con soli 60gb liberi), quindi come da normalità, ma se vado a fare una ricerca nell'hard disk di alcuni file, non mi trova niente. :help: Qualche programma per recuperare questi dati? O li ho persi completamente in modo misterioso?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -