PROBLEMA cartella documenti diventata hdd secondario

Pubblicità

xTheIcestorm

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti ho un ssd e volevndo trasferire alcuni file sul mio hdd secondario ho ccambiato il percorso ai file desktop e documenti.....con il primo n ho avuto nessun problema invece con la cartella documenti sto impazzendo!!!! Cambiando il percorso è diventata tutto l'hhd secondario!!!!! come devo fare aiutatemi

Salve a tutti ho un ssd e volevndo trasferire alcuni file sul mio hdd secondario ho ccambiato il percorso ai file desktop e documenti.....con il primo n ho avuto nessun problema invece con la cartella documenti sto impazzendo!!!! Cambiando il percorso è diventata tutto l'hhd secondario!!!!! come devo fare aiutatemi

Ciao
normale se cambi percorso a muzzo ....fai un lavoro ben fatto:
Crea nel disco secondario (HD) una cartella dal nome Documenti
Vai sull'SSD e in Utenti cerca la vera cartella documenti e copia e incolla il contenuto in una cartella di backup.
Ora tasto destro e sulle propietà della cartella e cancella il percorso attuale e digli di considerare documenti quella che hai creato sull'HD
Quando tutto funziona (e solo allora) cancella la cartella di backup.

Ciao
normale se cambi percorso a muzzo ....fai un lavoro ben fatto:
Crea nel disco secondario (HD) una cartella dal nome Documenti
Vai sull'SSD e in Utenti cerca la vera cartella documenti e copia e incolla il contenuto in una cartella di backup.
Ora tasto destro e sulle propietà della cartella e cancella il percorso attuale e digli di considerare documenti quella che hai creato sull'HD
Quando tutto funziona (e solo allora) cancella la cartella di backup.

il problema che adesso tutta la cartella documenti ( quella vera) è diventata l'hdd secondario.....vorrei sapere come poter riavere la mia vecchia cartella documenti

- - - Updated - - -

in pratica se clicco sulla cartella documenti mi apre l'hdd

Vai su C:--> windows -> Utenti -> [nome che hai messo] -> tasto destro alla cartella documenti e rispristina il percorso originale

se così non è manda degli screen di quello che vedi...

Mi sembra che stai facendo il ripristino del percorso su E: (HD ..il secondario)
devi farlo in C: (l'SSD...sul quale stà il sistema operativo) ...vai sotto C:->Utenti->Alberto->Documenti
è lei che devi ripristinare

Catturawefq.webp

Ultima modifica:
Ah, che situazione di m... persino al supporto microsoft non danno soluzioni!
Parlano di modificare chiavi di registro o di creare un altro utente, trasferire tutto e poi cancellarlo...
Io proverei ancora questo... in c:\utenti\alberto crea una nuova cartella chiamata "Documenti"
ora torna su e: e cambia il percorso indicando la nuova cartella che hai creato su c:
Vediamo se funziona!

Ah, che situazione di m... persino al supporto microsoft non danno soluzioni!
Parlano di modificare chiavi di registro o di creare un altro utente, trasferire tutto e poi cancellarlo...
Io proverei ancora questo... in c:\utenti\alberto crea una nuova cartella chiamata "Documenti"
ora torna su e: e cambia il percorso indicando la nuova cartella che hai creato su c:
Vediamo se funziona!

stesso errore di quando vado a ripristinare il percorso.....l cartella che ho creato nn l'ho potuta chiamare documenti perché diceva che gia esisteva e se andavo a sostituirla la nuova cartella scompariva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro