Cartella condivise con più account

Pubblicità

8749michelep

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, volevo sapere come si mette in condivisione una cartella su 2 account differenti che usano lo stesso sistema operativo che in questo caso è un Windows XP sp3. In pratica su qualsiasi accounto se vado nelle risorse del computer trovo in alto la cartella "documenti condivisi" e come quella vorrei che comparisse anche altre cartelle che decido di condividere con gli account e non con altri pc nella rete. Non so se mi sono spiegato bene. Saluti. Posto anche un immagine per rendere la cosa chiara e concreta
3-3.jpg

scusa non ho ben capito i due utenti sono su due pc differenti oppure sono sullo stesso pc? se è sullo stesso pc basta creare una cartella documenti per esempio sul disco D ed il gioco è fatto se lo devi fare in rete devi creare una condivisione file

o crei un collegamento tasto destro crea collegamento sul desktop e poi lo sposti dentro l'altro disco oppure devi dare i permessi alla cartella che ti interessa all'altro utente.

Si ho dato i permessi come account, solo che volevo capire dove mi compare la cartella sull'altro account???? Io non la vedo devo sempre andarla a trovare sul disco. FAccio tasto destro e proprieta e poi nel menù avanzato metto i diritti agli altri account solo che non riesco a vedere la cartella dove viene posizionata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro