Carta Hype

Pubblicità
stavo per attivare il piano hype start, perchè, pur limitato, pareva non costasse nulla. mi interessava solo per farmi pagare eventualmente a distanza.
poi in fase di attivazione ti si presenta un pdf (https://api.hype.it/SSRDocumentDisplayer?dtdPG=FID_B23_HYP&dtdPE=1) in basso con voci un po' diverse da quelle reclamizzate sul resto del sito, che probabilmente molti spuntano senza leggere, e vedo 2€ annuali di invio estratto conto (immagino cartaceo?) e mi chiedo: si sono solo 2€, ma considerato che probabilmente non la userò mai, mi scoccia regalarli, è obbligatorio farsi inviare sto estratto conto?

sempre nello stesso pdf si evidenzia che tu hai solo un prepagata e non puoi avere una carta di debito (men che meno credito) e allora come si collegano conto e carta? solo facendo bonifici da conto a carta che sono gratis eccetto quelli istantanei?

EDIT: Leggendo meglio però paghi zero se sul conto hai meno di 77,qualcosa € giusto?

Ultima modifica:
Ho fatto la richiesta per il piano hype start

Solo come ulteriore modalità di pagamento a distanza, appena c’è 1€ da pagare lo disdico

Ultima modifica:
Mi hanno attivato il piano e nell’app, sezione documenti, oltre a quelli di hype che ho firmato, trovo anche Zurich e prima.it (?): ho firmato assicurazioni e polizze a mia insaputa? Che roba è

E wow ci sono un sacco di possibili cashback online se paghi con hype

Ultima modifica:
Mi hanno attivato il piano e nell’app, sezione documenti, oltre a quelli di hype che ho firmato, trovo anche Zurich e prima.it (?): ho firmato assicurazioni e polizze a mia insaputa? Che roba è

E wow ci sono un sacco di possibili cashback online se paghi con hype

Ho mandato una email ma, a differenza della prima volta, non mi hanno ancora risposto
EDIT: risposto ora, sono servizi aggiuntivi, niente di automatico, dicono

Qualcuno sa in quanto tempo arriva la carta fisica?

Ultima modifica:
Di solito una settimana, 10 giorni circa, io la uso da un paio di anni, versione gratuita e mi trovo benissimo. Come conto corrente ho Buddybank che mi regalò 240 euro ed è tuttora gratuito, ma a livello di applicazione quella di Hype è fatta meglio

Adesso han fatto la promo 6 mesi gratis di next, se si potesse disdire quando vuoi prima del rinnovo, tipo Amazon prime, la farei, ma non dicono nulla a riguardo, suppongo non si possa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro